raga vi prego klikkate qui è troppo urgente klikkateeeeeeeeeee...?

allora, in prima media (ora faccio la 3^) ho conosciuto un ragazzo molto brutto però io a lui gli piaccio. su msn io l'ho blokkato perkè mi scocciava sempre e diceva "io ti amo tantissimo tu mi ami?" e poi sul messaggio xsonale ha skritto "ti amo tanto perkè non lo capisci...".

la domanda è questa: su msn lo devo sbloccare si o no?? vi prego è troppo urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie

P.S. io non lo amo neppure un po'

Comments

• Nooooooooo!!pensa se il ragazzo ke ti piace lo farebbe a te...tu nn staresti male???penso di si...scusa parlaci e basta!!!digli ke nn ti interessa ma ke vuoi restargli amika o se vuoi nemmeno rimanè amika nn glielo dì...ci rimarrà male comunque xò guarderà avanti...e intnt tu sei stata sincera!!!

• L'amore dev'essere un sentimento particolarmente maturo in terza media, eh...

• bloccalo sennò poi lo illudi, se lo illudi sta male, se sta male soffre, se soffre e tu ci tiene ti penti.. digli FACCIA A FACCIA k nn provi nnt x lui..

bacio=*

• No è una reazione completamente infantile. Parlagli e digli che non ti interessa. I problemi non vanno evitati, bisogna avere il coraggio di affrontarli.

• Tenerlo bloccato per tutta la vita è da bambine immature e scommetto che se lo facessero a te verresti qua a scrivere: "come devo fare? il ragazzo che mi piace mi ha bloccata su msn!"... quindi affrontalo... parlagli e digli che hai capito quali sono i suoi sentimenti ma purtroppo tu non provi niente per lui, che trovi che il suo atteggiamento sia infantile ed esagerato (specialmente perchè non si può usare il vermo amare per una cottarella di ragazzini delle medie) e che se vuole continuare a parlare con te e non vuole perderti come amica deve cercare di contenersi. Se ancora dopo questo non capisce... Allora ignoralo, ma almeno prova a farlo ragionare.

PS: Streghetta, mi sembri un po' esagerata... Sai, non è bello sentirsi dire da una persona per cui provi qualcosa di forte "sei brutto"! Ma non pensi cosa sentiresti se lo dicessero a te? Al massimo dice che non è il suo tipo... i gusti sono gusti però, non deve farlo sentire un emarginato dalla società solo perchè non ricambia il suo interesse!

• Ma poverino lui ti vuole e tu lo tratti così..... Tranquilla non è una critica, se vuoi sbloccalo però spiegagli chiaramente che non ti piace e se continua non avrà manco la tua amicizia

• non sbloccarlo,se non ti piace e ti scoccia ignoralo,gli passerà prima o poi,

• Boh sbloccalo dopo un po capira che lo hai bloccato ci sono un sacco di modi... sbloccalo ma nn rispondergli semplice (a me e sucesso 100 volte xD)

• ma overooo è completamente pazzo di te.secondo me devisbloccarlo xò digli skietto ke nn provi nnt x lui

• secondo me devi sbloccarlo poverino!!!spiegagli una volta x tutte cm stanno le cose!!!!cosi si rassegna!!!baci

Sign In or Register to comment.