Ho 16 anni, secondo voi sono ''piccola'' per avere un rapporto (sessuale ovviamente xP)
Aspettati le solite risposte... "se te lo senti", "solo se lo ami e che sia reciproco" e ecc...
La vita è tua, vivila.
E' l'età media oggigiorno.
Quindi no, io sono piccola (13 anni).
Ma poi aggiungo che non c'è un età stabilita, ma la capicità di capire cosa fai, di essere matura di quello che stai facendo, matura psicologicamente e fisicamente.
E non darla al primo che passa.
Non esiste l'età fisica,solo quella mentale,almeno per certe cose! Se sei sicura davvero e pronta davvero,qual è il problema?
Se ti senti pronta per farlo va bene.. ma io ti consiglierei di aspettare finchè puoi!
ma ti pare? se hai le mestruazioni..
Secondo me, in media, 16 anni non è l' età adatta per poter capire a fondo il rapporto. Ciò non ti vieta di farlo se realmente lo vuoi.
Anche io ho 16 anni e no non sei piccola!!!
assolutamente no!!!
No! divertiti bella
Non si è mai troppo piccoli per iniziare. . .
Comments
Aspettati le solite risposte... "se te lo senti", "solo se lo ami e che sia reciproco" e ecc...
La vita è tua, vivila.
E' l'età media oggigiorno.
Quindi no, io sono piccola (13 anni).
Ma poi aggiungo che non c'è un età stabilita, ma la capicità di capire cosa fai, di essere matura di quello che stai facendo, matura psicologicamente e fisicamente.
E non darla al primo che passa.
Non esiste l'età fisica,solo quella mentale,almeno per certe cose! Se sei sicura davvero e pronta davvero,qual è il problema?
Se ti senti pronta per farlo va bene.. ma io ti consiglierei di aspettare finchè puoi!
ma ti pare? se hai le mestruazioni..
Secondo me, in media, 16 anni non è l' età adatta per poter capire a fondo il rapporto. Ciò non ti vieta di farlo se realmente lo vuoi.
Anche io ho 16 anni e no non sei piccola!!!
assolutamente no!!!
No! divertiti bella
Non si è mai troppo piccoli per iniziare. . .