vita o morte???

se foste costretti ad amputarvi 1 arto kosa scegliereste? vivere senza o morire??

è ke 1 mio amiko deve amutarsi 1 piede.....e quindi mi è vnuto in mente....io personalmente ci penserei bene....

e morirei....

Update:

ha 1 tumore al piede....non lo so...io nn riuscirei a vivere kn me stesso se nn avessi 1 pezzo....siamo nati kosì...siamo kresciuti kos' o so anke io ke c'è gente ke vive benissimo anke senza...ma nn sarebbe il mio kaso...magari è vero...non lo farei..lo peenserei sul momento ma sarebbe difficile....troppo forse spero di nn trovarmici mai komunque.....

Comments

  • naturalmente vivere,ti rispondo così perché penso a quelle persone che vorrebbero vivere anche senza un braccio ma purtroppo sanno di dovere morire.

    ti do una citazione del grande Jim Morrison:

    “Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.”

    ciao e spero di esserti stata di aiuto

  • mi sa che non ci hai pensato ancora abbastanza bene.

    la vita è un dono prezioso. non puoi buttarla via solo perchè ti devi amputare un piede o un braccio.

  • ad un mio amico hanno dovuto amputargli l'arto dx sopra la spalla a livello piu o meno del collo...a causa di un tumore...adesso gli sono vicina e stiamo cercando un bravo chirurgo xke ora ci sn degli arti artificiali che sn migliori di quelli che abbiamo in carne ed ossa...ed è vivo!!!!

    pensaci bene....morire per un arto che si puo ricostruire ed avere una vita uguale identica alla prima lo stesso

  • piuttosto che vivere senza qualche pezzo e magari non poter fare tt quel che facevi prima senza aiuto degli altri.. penso ch preferirei morire...

  • nn lo so a me gli arti servono...io gioco a pallavolo ed è per me la + grande gioia ke esista e senza pallavolo nn riuscirei a vivere, quindi.....

  • conviene sempre vivere.

    Cosa ha fatto per doversi amputare il piede?

  • morte... almeno più nessuno ti rompe le pa**e...

  • vivere. l'importante e che non sia l'arto centrale, in tal caso meglio morire...

  • Per solo uno no.. Se fosse un braccio o una mano, starei malissimo perché nn potrei fare + boxe.. E la boxe è la mia vita..

    Se fosse una gamba, sarebbe la stessa cosa però + grave.. Perché comunque vivere senza una gamba è difficile..Molto difficile..

    Se invece dovrei tagliarmi o due gambe, o due braccia.. Beh, li si che penserei al suicidio..

    Magari non tanto per le braccia.. Ma per le gambe si.

    Mi dispiace moltissimo per il tuo amico..

    Fagli gli auguri da parte mia..

    E kmq non credo che tu decideresti di morire..Magari sul momento la pensi così, però nn lo faresti davvero..

Sign In or Register to comment.