secondo voi è buono questo computer??lo acquisto o no?

Come vi sembra? il computer ha queste caratteristiche che faccio?? lo aquisto o no? alla fine posso aggiugere gb di harddisck comprandone uno per epandere che dite??

Prezzo130 € TipologiaNoteBook & Tablet

Toshiba satellite A 100

Processore Intel Core Duo T2250

Si tratta di un notebook dotato di un ampio display LCD da 15,4 pollici ultra luminoso e con una risoluzione di 1280x800 pixel,

Hard disk da 160 GB,

Memoria RAM da 1 GB,espandibile A 4 GB

masterizzatore DVD Super Multi drive

Porta ethernet,Modem integrato,Porta firewire,

Uscita vga per collegamento a tv

4 porte usb 2.0

Le dimensioni sono 360x267x29,8 mm mentre il peso è di 2,72 chili.

Windows 7 originale.

Completo di alimentatore 220v.

Perfettamente funzionante e pronto per navigare in internet

(face book-giochi on line ,ecc.)

Comments

• Onestamente? Lascia perdere.

Se sali un minimo di budget trovi computer MOSTRUOSAMENTE più potenti.

• Essendo un computer un po' datato (un po' tanto per un notebook, 8 anni...) devi pensare molto all'utilizzo che intendi farne, se vuoi solo "girare" su internet è più che abbastanza.

Se invece ci vuoi lavorare seriamente (o farci girare su programmi un po' pesanti) è poco raccomandabile: poca RAM, processore e scheda video che non sono assolutamente in linea con gli standard attuali.

Spetta quindi a te la scelta.

• sarò breve ho confrontato i prezzi e a quella cifra è un buon acquisto ! Se devi farci altro oltre navigazione e applicazioni semplici allora dovresti spendere di piu e farti proprio un notebook , ma come netbook va benissimo questo .

• Io ti dico Assolutamente non ne vale la pena. Quel pc è vecchissimo, avrà già raggiunto il limite massimo di utilizzo col rischio che dopo un giorno ti si rompe.

Se vuoi giocare online poi è ancor meno adatto. Con il doppio del budget puoi comprare già pc 5 6 volte più potenti di quello, giusto per farti capire quanto sono salite le prestazioni dei pc.

Sign In or Register to comment.