secondo voi è buono questo computer??lo acquisto o no?
Come vi sembra? il computer ha queste caratteristiche che faccio?? lo aquisto o no? alla fine posso aggiugere gb di harddisck comprandone uno per epandere che dite??
Prezzo130 € TipologiaNoteBook & Tablet
Toshiba satellite A 100
Processore Intel Core Duo T2250
Si tratta di un notebook dotato di un ampio display LCD da 15,4 pollici ultra luminoso e con una risoluzione di 1280x800 pixel,
Hard disk da 160 GB,
Memoria RAM da 1 GB,espandibile A 4 GB
masterizzatore DVD Super Multi drive
Porta ethernet,Modem integrato,Porta firewire,
Uscita vga per collegamento a tv
4 porte usb 2.0
Le dimensioni sono 360x267x29,8 mm mentre il peso è di 2,72 chili.
Windows 7 originale.
Completo di alimentatore 220v.
Perfettamente funzionante e pronto per navigare in internet
(face book-giochi on line ,ecc.)
Comments
Onestamente? Lascia perdere.
Se sali un minimo di budget trovi computer MOSTRUOSAMENTE più potenti.
Essendo un computer un po' datato (un po' tanto per un notebook, 8 anni...) devi pensare molto all'utilizzo che intendi farne, se vuoi solo "girare" su internet è più che abbastanza.
Se invece ci vuoi lavorare seriamente (o farci girare su programmi un po' pesanti) è poco raccomandabile: poca RAM, processore e scheda video che non sono assolutamente in linea con gli standard attuali.
Spetta quindi a te la scelta.
sarò breve ho confrontato i prezzi e a quella cifra è un buon acquisto ! Se devi farci altro oltre navigazione e applicazioni semplici allora dovresti spendere di piu e farti proprio un notebook , ma come netbook va benissimo questo .
Io ti dico Assolutamente non ne vale la pena. Quel pc è vecchissimo, avrà già raggiunto il limite massimo di utilizzo col rischio che dopo un giorno ti si rompe.
Se vuoi giocare online poi è ancor meno adatto. Con il doppio del budget puoi comprare già pc 5 6 volte più potenti di quello, giusto per farti capire quanto sono salite le prestazioni dei pc.