cosa posso fare con questa ragazza?

allora..c'è questa ragazza..io e lei avevamo un bellissimo rapporto (stavamo molto insieme, erano molte le persone che dicevano che io le andavo dietro o lei dietro a me)..piano piano ho scoperto però che lei iniziava a piacermi davvero..allora le chiesi di uscire..purtroppo mi disse che non voleva uscire con me perché mi vedeva come amico, che lei non è mai stata con un suo amico, che sono carino e con me sta bene e cosi via, ma che sono solo un amico per lei...io allora dopo averci pensato le ho detto che avrei preferito che ci allontanassimo un po', perché se la cosa continuava cosi ci sarei stato male quindi avrei preferito staccarmi da lei ora che almeno non ci starei molto male..lei ha reagito molto male dicendomi che cosi stava male lei, che non condivideva la mia decisione..e in questa settimana (la prima da quando le ho detto di allontanarci) lei ha insistito molto sul fatto che ci stava male per questa mia decisione....io sinceramente non so come comportarmi..secondo voi ho qualche possibilità (anche alla luce di questo suo star male per non poter parlarmi) di rompere questa barriera mentale che mi fa vedere come amico??se si, come??...oppure dovrei lasciar perdere definitivamente e continuare a non "cagarla"??..ovviamente preferirei la prima ipotesi ma vorrei un consiglio..............come faccio a non farmi vedere piu come amico??..la ragazza di un mio amico mi ha detto che lei con il mio amico era nella stessa situazione ma poi lui ha fatto un gesto romantico che le ha fatto capire che ci teneva davvero a lei e lei ha cambiato idea e dice che dovrei fare lo stesso...che dite??

Comments

  • beh, visto il consiglio che ti han dato, cerca di farla cadere tra le tue braccia quanto prima...e sta attento, perchè molte ragazze di 20 anni...vogliono vicino a sè lo zerbino adulante,il classico solo-amico sulla cui spalla andare a piangere quando un'altra storia finisce, soprattutto quando non hanno nessuno che interessi loro...

  • c'è un piccolo errore di fondo: quando una (potenziale) storia è prima un'amicizia è meglio evitare il "t vuoi mettere cn me?"... dici ke stavate molto insieme, quindi credo ke l'occasione d provarci nn t sia mancata... 2° me quello è il modo migliore. (E' vero ke lei potrebbe dirti dopo "t vedo sl come 1amico", ma ormai... ciò ke è fatto è fatto...e se è fatto è xkè lo voleva anke lei)

    Ma veniamo a noi. Nn conosco la ragazza nè tanto meno sn nella sua testa quindi t dico cosa rischi: d riavvicinarti a lei e ke lei t "usi" x sentirti qnd è sola, x uscire qnd ne ha voglia ecc. Il mio consiglio è questo... lasciala xdere ancora x 1settimana, ovviamente se è lei a cercarti risp al tel ecc. poi una sera t presenti sotto casa sua... magari cn 1piccolo regalo e le kiedi se vuole stare cn te: si o no. nn sn ammesse altre risp!

    In bocca al lupo!

  • Secondo me, se vuoi avere qualche speranza, cerca di corteggiarla nel modo più romantico possibile che prima o poi cadrà nelle tue braccia.

    Il fatto che non accetti il vostro allontanamento e che continua a cercarti dimostra il fatto che tu per lei sei importante.

    Ricordati poi che le donne di fronte alle cose romantiche non sanno resistere.

Sign In or Register to comment.