entrate ragazzi e ragazze aiutooo?
allora la storia con la mia fidanzata è finita dopo 2 anni da un mese .ieri sono uscito solo e mentre paseggiavo mi è venuta incontro una ragazza per la quale io uscivo pazzo , appena mi ha visto mi è saltata al collo e mi ha riempito di baci e mi abbracciava e quando anche io l'ho abbracciata ho sentito che dentro di me c'è ancora qualcosa tanto che ora mi sono innamorato e da ieri non penso ad altro che a lei ...
(non mi succedev una cosa del genere dalle medie .....)
SECONDO VOI COSA DOVREI FARE ??
Update:lilium hahahahah sei un grande
Update 3:E SE LA ANDASSI A PRENDERE STASERA STESSA CON LA LIMOUSINE???
Comments
corri da lei e dille che la ami appena scende la baci e la inviti a salire e la porti a cena fuori .....
sesso sfrenato
Provaciiii
Conan4ever
Chiamala subbito e vi mettete insieme
auguri e figli masculi
Penso che dovresti cercare di incotrarla, magari con qualche uscita, e tentare di fargli capire che sei seriamente interessato. Penso che non dovrebbero esserci parecchi problemi da come ti ha salutato.
PS.
Averli questi problemi........................
Se ti ha fatto provare un'emozione così forte, provaci ed escici.
In bocca al lupo.
Prima metti in chiaro quello che provi per la tua ex... se tra voi non c'è più nulla, comincia ad uscire con l' altra ragazza!
(un consiglio, evita di far sapere alla tua ex che ti stai già impegnando di nuovo...)
esci kn leii ...
In parole povere: hai avuto un'erezione.
se è lei ke ti è saltata addosso dille se le va di fare un giro le dici di passare un attimo a casa tua...e le fai il regalo più bello della vita...si sentirà ksì felice ke ti farà passare una notte da urlo te lo assicuro se lo facessero a me km minimo gli salto addosso esaudirei anke le cose più zozze del modo solo dalla felicità !!!!!!!
ma assiurati ke le piaci se no maga si spaventaaa