aiuto innamoramento!!! 10 pt?
Ciao mi sono innamotato di una che non mi cagava e che ora ci vediamo ci sentiamo su whattsapp tutto il giorno e ho 12 anni mi piace molto e sto chiedendo aiuto alle sue amiche ora sono il suo migliore amico e è gia fidanzata con uno che e bello ma anche io non sono male secondo molte ragazze e quello li ha un carattere di m e io sono dolce gentile io faccio morire dal ridere cosa che a lei piace s voglio aiuto da chi ha avuto una fidanzata alla mia eta circa grazie in anticipo e 10 pt al migliore
Comments
Ciao, per me dovresti conquistarla, consolala, fatti trovare sotto casa e falle dei complimenti, portala a mangiare un gelato, passate tanto tempo assieme, poi se vedi che lei reagisce bene, scrivile una lettera, non troppo sdolcinata, ma che venga dal cuore, se lei ti ama inizierà a mettere in dubbio il rapporto con il suo ragazzo, e forse lo lascerà. Non è detto che accetti, può darsi che ti veda solo e soltanto come un amico..perciò non deprimerti, e vai avanti con la tua vita, d'altronde hai ancora tutta la vita davanti.
Se hai 12 anni fila a letto.
Sei un mocciosetto... Non diventi grande se non dormi, sai?
Il letto è da quella parte.
prima ti caga e poi ti piscia
Ma svegliati a dodici anni pensi davvero di sapere cos'è l'amore? Ma vai a nanna che è meglio.
.......