Aiuto..problema cn ex ragazza...!!!rispp?

il problema è qst.....io e 1 mia amika(mia ex)abbiamo litigato 1 mese fa...e lei all'inizio era arrabbiata,e 15 gg fa gli ho mandato degli sms x kiedere di fare pace,e nn ha voluto..e mi ha detto di nn scrivergli + messaggi,xkè lei nn rispondeva...poi ieri gli ho fatto 1 squillo,e anke lei me ne ha fatto uno,però usando #31# per nn fare vedere ki è..però io ho capito ke è lei,anke altre volte usava sto metodo....poi gg gli ho mandato di nuovo i messaggi di scuse,e gli ho di nuovo kiesto di fare pace,e nn risponde di nuovo....nn la capisco proprio!!

nn so ke ha....però se ieri mi faceva gli squilli,e adex nn risp neanke...secondo voi ke ha???risp

Comments

• può darsi ke non le sia passata....

fiori ......

mandale un bel mazzo e vedrai ke ti perdonerà

• o è senza soldi, o vuole fare la preziosa... x me devi fare di più, stupiscila... cmq bravo a scusarti!! Magari il mio ex facesse così!!

• si ma il motivo del litigio???? cmq ade se è ancora arrabbiata vuol dire ke qualcosa gli hai fatto..

lascia passare ancora un po di tempo poi vedi ke fare....provi a parlarle!! anke xk cn i mex nn concludi mlt....un bacio!

• se lo squillo te l'ha fatto lei vuol dire che vuole fare la "difficile", ma visto il comportamento non ne sarei tanto sicura che lo squillo fosse suo

• al tuo posto non mi illuderei con uno squillo anonimo....se voleva far pace con te non sarebbero serviti tanti sms! fidati!

• si pero tu spieghi solo le tue ragioni,xke avete litigato?anke se secondo me nn a voglia di stare + con te

• rassegnati... se la fa cn un altro

• secondo me in fondo vuole fare pace ma è molto orgogliosa cm molte ragazze...io direi di farti desiderare un pò di + x un breve xiodo e vedere se qst volta il primo passo lo farà lei.

• vuole indispettirti....vuole continuare a sentirti..ma nn cm amica..e allora fa cosi

Sign In or Register to comment.