Psn o Xbox live secondo voi?

Io ho Xbox live e nn pago il live quindi nn ci posso giocare e quindi vi kiedo giocatori Xbox: parlate tanto della bellezza del live anke se a pagamento ditemi le cose migliori del live rispetto al psn. Nn dite del periodo ,un Po di tempo fa, quando il psn nn è andato xk so ke dopo hanno anke dato delle cose in più per aver fatto attendere l'aggiustamento del live.

Comments

  • Teoricamente il Live dovrebbe essere più stabile e veloce, ma avendo entrambe le console (con Live Gold attivo per la 360) non ho riscontrato grandi differenze (ho una connessione 20 mega reali)

    preferisco appunto il PSN perchè non spendo nulla avendo comunque grossomodo le stesse prestazioni

  • una domanda che non ha ragione di esistere, il servizio Live è 100 volte superiore al psn (ricordiamo solo le 40000 manutenzione di psn in cui il servizio va e viene)

  • sul psn fanno la manuntenzione ogni 2 giorni -.- ,

    pure mio nonno riesce a mettere off i loro server

  • Marco, le stesse prestazioni? Tralasciamo che sui siti si paga 30 € l'anno e facendo il calcolo sono 2 € a mese, prezzo che penso tutti abbiamo in casa.

    Ma...Le lag del psn? E non diciamo di no, su...Poi il live è PROTETTO, PROTETTO dalla microsoft stessa! mentre il psn ti danno si il bellissimo online gratis, aaaai che bello ho il psn gratis xdxddxd e poi se ne fottono altamente e se ti rubano il profilo sono caz*i tuoi.

  • marco pero è fatto meglio

Sign In or Register to comment.