Viso o fisico?

Preferite un bel viso su un corpo "normale" o un fisico perfetto ma con una faccia bruttina? Mi rivolgo a tutti, maschi e femmine. Specificate la vostra età, perchè secondo me tanto dipende anche da quella!

Comments

• secondo me....non c'è nemmeno da preferire niente tra viso e fisico....il tt si trova in armonia...conta anke il fatto ke dalla vita nn si può avere tutto....un fisico normale e un viso carino fanno la bellezza complessiva.... 15 anni

• Il viso è la prima che cosa che guardi, sia in un uomo che in una donna, quindi un bel viso in un corpo normale anche perchè il fisico lo puoi migliorare ma se di viso sei brutto/a te lo devi tenere!

Ho 24 anni.

• be,saretta...22 anni lo sai...ma bel viso su fisico normale!!!

• il viso...28 anni......

• quello che conta è l'insieme.:)

• un bel viso con un corpo normale

• Ciao!!!!!

Io ho 20 anni.

Secondo me è meglio il fisiko normale e un viso che............E' BELLO!!!!!!!!!!!

Secondo me il viso conta molto......(oltre al carattere e a tutto il resto......è ovvio)e quindi il fisiko andrebbe al terz'ultimo posto della mia classifika.

E secondo te?????

Baci!!!

• Bel viso e corpo normale.....Ho 18 anni.....

• Penso che il viso sia importante!!!! Ma non significa debba essere sostanzialmente bello, più espressivo che bello. E per me non è bello ciò che è bello ma è bello ciò...............

Chiedo venia ho dimenticato l'età, anche se preferirei ometterla :) ........45

• TUTTI E DUE.

Sign In or Register to comment.