La natura è tutto quello che esiste ed esiste da sempre o c'è qualcosa che?
esiste al di là o al di fuori della materia, della natura ?
Fonti, per favore...
PS E speriamo che quello scorretto che mi copia le domande col mio nick (non doc) impari a farsele da solo, senza copiare come gli scolari più scarsi intellettualmente o invidiosi...:-)
Comments
Al di fuori della natura non c'è ragione di pensare che può esserci altro.
Sarebbe irragionevole. Se poi si vuole dare una risposta a tutti i costi,
ci si deve affidare alla fantasia, ma questo è altrettanto irragionevole.
Ho letto in qualche risposta che deve esserci per forza qualcuno che
abbia creato l'universo altrimenti non sa spiegarsi l'esistenza dell'universo
stesso. Mentre invece si spiega benissimo l'esistenza di un dio.
L'idea fa calci con il buon senso. E' più probabile che esista una cosa
semplice o una infinitamente più complessa? La statistica è basata
sulla matematica, non è una opinione. Tutte le verità che non hanno
ragionevolezza non sono verità, ma solo opinioni.
Non ritengo possa esistere qualcosa al di là della materia, ma ciò che non conosciamo non è detto che non possa esistere,
Il passare però dall'altra parte dando per buona l'esistenza di un qualsivoglia dio o di non meglio identificate forze sovrannaturali è fuori da ogni logica e legge scientifica conosciuta.
Potrebbe esistere NON vuol dire esiste!
Chi vuole crederci può crederci, sono affari suoi, ma non può minimamente dimostrare l'indimostrabile.
Almeno per ora.
Se poi mi daranno prove (scienza non fantascienza) allora potrò anch'io toccare con mano.
Al di fuori della natura, significherebbe nn materiale o conseguenza del materiale, quindi per noi IRRILEVABILE.Infatti gli "dei" sono solo invenzioni.
@ HATE i sentimenti sono prodotti di zone del cervello, reazioni neuronali, elettriche, ormonali, comunque qualcosa che è prodotto dalla materia, l'uomo. Dio dovrebbe essere completamente al di fuori della materia e non conseguenze di pensiero e attività cerebrale umana...non ti pare???
i sentimenti nn sono materia, il cervello nn esiste...é un'illusione dei sensi, i sentimenti risedono nell'anima che nn é materiale