Come e quando succede? (per ragazzi)?

Potrò sembrarvi noiosa o non so che altro ma mi fate degli esempi di quando un ragazzo (diciamo 21 anni) ha un'erezione?

Se poggio la testa sulle sue gambe?

Se ci abbracciamo forte forte?

Se mi metto a cavalcioni sopra di lui (vestiti e non pensate male per favore)?

Se gli sfioro le labbra con un dito?

Non insultatemi, ho solo bisogno di capire

Update:

Grazie Paul, ammiro la risposta.

Comunque non lo rivedrò più, rimane tutto nella mia testa…

Comments

• Senti, mi sembra abbastanza evidente dalle tue domande che hai questo amico che ti attrae e te lo vorresti fare.

Se proprio vuoi saperlo, delle quattro occasioni la prima e la terza quasi sicuramente portano ad un erezione.

Ma vorrei che tenessi presente una cosa: la seduzione VERA non provoca erezione, ma infatuazione o innamoramento.

Ci sono tante ragazze oggi che pensano di poter sedurre un ragazzo cercando di farlo eccitare, ma non funziona affatto così.

In fondo è come se pensassimo di aver sedotto una ragazza se è bagnata, capisci che non c'entra?

Nella seduzione contano lo sguardo, il linguaggio del corpo, il modo di parlare, il feeling che si instaura.

Se è solo per una s.c.opata, continua pure con queste provocazioni tipo la testa sulle gambe e a cavalcioni, perchè funzionano ovviamente.

Ma se vuoi farlo innamorare devi giocare sulla seduzione e creare intimità con lui.

• l'avrà cn tt e 4 gli esempi...ma soprattt cn il 3....

• Le più probabili secondo me sono la 1 e la 3 bhè per la prima è naturale sembra che vuoi fare chissà cosa... per la 3 anche

• Nessuno di questi casi se vuoi fargli avere un erezione devi smanellare !

• SI per le ultime 3 domande!!

Sign In or Register to comment.