k devo fare cn questo ragazzo?

mi sento con un ragazzo da un po di tempo, ma tutte le volte e sempre riservato al tal punto che non riesco piu ad avere una conversazione ma in tanto mi ripete sempre 6 speciale per me, 6 meravigliosa, ti voglio bene ecc. mi sta prendendo in giro?

Update:

qnd fa cosi poi nn ho piu argomenti da proporgli.. e sinceramente nn lo voglio perdere

Comments

  • Una mia amica aveva lo stesso problema del tuo ragazzo,sec me ci sono due spiegazioni:una è la timidezza l altra potrebbe essere il fatto che ha paura di sbagliare e quindi non si sbilancia perchè non vuole perderti non credo che ti stia prendendo in giro perchè avrebbe già troncato la relazione se non gli interessassi..

  • un solo consiglio...per esperienza personale...guarda i fatti non le parole....gli uomini sono bravi a parlare .....pooi se lui vuole davvero stare con te e ddavvero sei importante ecc cm dice lui....fidati ti cercherà...vorra vederti...e ti amera con i fatti e le dimostrazioni!

  • Cerca di farlo aprire e di vederlo ogni tanto, da vicino le cose sono più facili :)

Sign In or Register to comment.