Secondo voi, milanoo.com è affidabile?

Salve ragazzi/e (: avrei bisogno di un aiuto/consiglio/indicazione. Secondo voi milanoo.com è affidabile? Avete già avuto esperienze di acquisti positivi/negativi? Se sì, vi chiedo gentilmente di spendere quattro righe e commentare la vostra esperienza.

Dovrei acquistare una nuova parrucca per Lucca Comix e ciò che mi preoccupa di più è la dogana, se non sabaglio il sito è cinese (e se sbaglio correggetemi :P). Ho già avuto brutte esperieze con lightinthebox.com.. eeee già, quella volta ho acquistato una parrucca per il cosplay di Kakashi, stupenda no comment, ma ho dovuto spendere 30€ in più per sdoganarla.. BRUTTO AFFARE!

Vi ringrazio!! (:

Update:

e mi sono accorto di aver scritto comix invece di comics... chiedo venia

Comments

  • Mai sentito, cmq qui trovi una lista di siti affidabili, in particolare il primo http://goo.gl/z38e20

    www.ilbloggazzo.com

  • Avevo preso qualcosa ma non mi ricordo cosa :/ so che come sito è affidabile e non ci sono problemi do dogana o altro ma personalmente non mi ricordo che ave o preso...sono certo che mi è arrivato...umh...cmq posso confermarti an he che altre,persone usufruiscono di questo sito e vanno tranquilli :). Ciao :)

Sign In or Register to comment.