ma voi credete a qste foto??

io..no..secondo me c è qualche ritocco fotografico..

tutte le donne hanno la cellulite...ma qste sembrano le gambe di una vecchia di 70 anni!!

http://spettacolo.alice.it/gallery/mischa_barton_c...

Comments

  • Secondo me sono le sue vere gambe ad essere così, ma la luce del sole che viene dall'alto fa sembrare che abbia molta più cellulite di quanta sicuramente ne ha.. voi donne dovreste sapere di che parlo, fateci caso, quando vi provate qualcosa nei camerini, con la luce che viene dall'alto, non si vede molto di più la cellulite rispetto a quando c'è la luce naturale, o che viene da davanti o da dietro? è solo una questione di illuminazione, e poi nelle foto ufficiale c'è il fotoritocco.. cmq per me più che la cellulite ha problemi di muscolatura e pelle poco tonica, dovrebbe fare più sport e tonificarsi un pò.. ma ha un viso incantevole e sul resto non gli si può dire nulla, dai, nessuno è perfetto!

  • Si si....il sedere quando l'ha mai avuto piccolo? Certo non è grassa,ma ricordo che quando faceva o.c il sedere era un pò rotondetto.....

  • è americana tesoro, invecchiano come delle dannate

  • sto x vomitare....sto veramente male.......................

    cmq già a striscia han fatto ved k lei è strapiena...nn credo k sia un ritocco ank xk poi la luce del sole fa rialtare il triplo i buchi di cellulite..ma è possibile k cn il denaro k ha nn compri nulla x toglierla???

  • che schifo peccato marissa era il mio idolo di donna

  • oddeo...kmq può essere vero anzi secondo me è veramente cs

  • m sembra strano..in oc sembra quasi anoressica e qui ha tutta sta cellulite..e ne va fiera...mah...

  • nn sono le sue.... marissa e tra le 30 donne al mondo ke hanno le gambe piu belle.... c'e anke la classifica

  • fondamentalmente è vera... magari solo un po ritoccata ma un fondo (anke abbondante ihih) di verità c'è di sicuro..! guarda queste...

    http://www.thegossipers.com/gossip/mischa-barton-p...

    sono molto recenti... lei si trova s una spiaggia di Los Angeles credo... non è magrissima come in OC... ma secondo me è stupenda lo stesso!

Sign In or Register to comment.