Cerco ragazzo possibilmente carino....?
Mi ritengo una ragazza dai gusti abbastanza difficili e soprattutto preferisco i ragazzi più grandi di me (io ho 23 anni). Se volete contattatemi così vi darò il mio indirizzo Messenger. Mi raccomando solo ragazzi belli e simpatici. Astenersi bruttini o grassottelli. Baci. :-)
P.S.: se volete avere un'idea di come sono cliccate qui:
Comments
hai uno sguardo un po' satanico.... quant è che non trombi?
rilassati un po' va!
e stai attenta a fare annunci del genere ... che c'è molta gente pericolosa e con un intelligenza distorta.
alias Mr blondie
TU sei bruttina e grassottella.
ma ti sei vista?? sembri draculaaaaaaaaaaaa
Nn sono i tuoi gusti ad essere difficili, ma tu stessa. Hola!
ma dai spero che tu stia scherzando?? "astenersi bruttini e grassottelli".. non è che puoi vantare il titolo di miss mondo..
secondo me però non sei tu... perchè non metteresti tutti i pollici in su a chi ti dice che sei esaurita...
ma scusa ma magari ti innamori di uno bruttino e ciccottello!ma che discori fai, ma cresci!
hanno proprio raggio c' è pretensi il princepe azzurro e tu nn è ke 6 kosì karina....
sicuramente non mi darai la miglior risposta, ma 1 cosa te la devo dire: sembri 1 assatanata!!!
sei di un superficiale vomitevole, io non mi metterei mai con una che dà così tanta importanza all'esteriorità xkè è sinonimo di non saper amare, sarebbe una perdita di tempo e mi sentirei sprecato...
PS: se non vuoi soffrire troppo di frustrazione ti consiglio di ridimensionarti perchè, senza offesa, ho visto la foto e credo sinceramente che tu non possa permetterti ragazzi troppo belli... non credo che ti filerebbero, te lo dico spassionatamente senza volontà di ferirti
ciao
non per offendere ma dovresti avere meno pretese...guardando come sei tu...