via sannio a roma..di preciso ke vende?
mihanno parlato di un grande mercato in qst via sannio a roma.volevo sapere cosa vende e sopratutto se vende oggetti falsi opppure roba oraginale a prezzi piu' bassi.grazie ciaoooooooo
mihanno parlato di un grande mercato in qst via sannio a roma.volevo sapere cosa vende e sopratutto se vende oggetti falsi opppure roba oraginale a prezzi piu' bassi.grazie ciaoooooooo
Comments
ci abito pr sopra e dato ke mio padre è carabiniere e lo sanno; qnd c vado mi fanno lo sconto(anke se nn compro mai per me)... via sannio è come il mercatino delle pulci in francia...si sviluppa in tre parti: il mercato in se ke è al coperto ke i banchi sn in affitto e vendono soprattt jeans, maglie stampate, giacconi in pelle, scarpe sconosciute, collane e ci sta anke un sarto indiano! Poi ci sn gli ambulanti che sn qll ke arrivano cn il camion e anke loro vendono qst genere di cose + borse, intimo, occhiali da sole e cosmetici... infine i vu' cumprà! che proprio l'altro ieri sn stati arrestati dalla polizia xk vendono borse false! ecco tt! se vieni qui sotto di sicuro nn ti annoierai e fai bn attenzione... dv scegliere bn le cose!!! un bacio... la piccola abitante di via sannioXDXDXD
tutta roba falsa di *****, inoltre ti angosciano, ciao che ti serve, a volte ti forzano pure a rimanere li a vedere la loro mercanzia, fidati, evita, ci sono andato 2 volte in vita mia e non ci tornerò mai +
non e' cosi enorme.
pero' ha cose abbastanza di qualita' a volte false a vote rubate (quindi a basso prezzo)
se vuoi un mercato grande vai a porta portese la domenica mattina!
li davvero trovi tutto quello che ti pare originale o falso.
pero e' un po' piu uno sbattimento perche ti devi andare a trovare tutti i banche migliori tra centinaia, mantre a via sannio la qualita e' tutta abbastanza buona.
ci sono tutte bankarelle a centinai specie di baracche vendono vestiti di tutte la marcke naturalmente falsi pero sono fatti bn nn si vede ke sono falsi ad esempio io lanno skorso cio komprato un pantalone della karl kani sembra originle vaccci fai buoni affari