Aiuto prima uscita col ragazzo?
Ragazzi, tra 2 settimane io e il mio ragazzo (conosciuto su Facebook) ci incontreremo, cosa gli dico appena lo vedo? (Forse mi verrà a prendere quando scendo dal treno, o forse lo incontro per strada) e di cosa gli posso parlare per non restare muti???
Grazie a chi mi risponde, mi sarà di aiuto sicuramente... Grazie ancora!!
Comments
Inizia con il parlare di te, del tuo carattere di come ti aspettavi che fosse stato lui dal vivo, della tua vita, della tua famiglia, sai quanti argomenti ci sono! L'importante è non essere timidi poi gli argomenti di cui parlare salteranno fuori da soli tranquilla sii te stessa e non avere l'ansia che andrà tutto bene. Buona fortuna kiss
ma come fai a definirlo "il tuo ragazzo" se non l'hai neanche mai visto????
ma scusa è il tuo ragazzo se non l'hai mai visto dal vivo?, attenta prima di fare un passo troppo affrettato mi è capitato a me di uscire con uno conosciuto online, non è andata bene . voleva solo sesso, mi aveva fatto credere che eravamo fidanzati , poi è sparito .
Lo saluti, lo abbracci, gli chiedi come sta, gli fai qualche complimento, gli racconti del viaggio in treno e poi gli argomenti salteranno fuori da soli.... Fare discorsi pre-.programmati non serve a niente.... come ti hanno detto sopra la cosa sarà spontanea!!!
verrà tutto al naturale. tu lo abbracci e poi vedi cosa succede. stai tranquilla )
Digli che non porti le mutande, così, per iniziare un discorso serio.