tristezza time...basta!!!!mando qualunque cosa a...?
salve a tutti...
oramai da un anno a questa parte non sto proprio bene...sono circondata da persone stupide e idiote(che non capiscono niente di me)ho sensi di colpa che oramai da 10 anni mi persequitano(a causa di problemi familiari)e anche a scuola mi sono rotta...
non ce la faccio piu!vorrei mandare tutto a stramaledettamente a *******....
ad esempio in questo momento mi è venuto l ingrippo che non voglio studiare...ho un sacco di compiti e domani richi di interrogazioni ma non mi frega....BASTA!
e la cosa grave che nessuno capisce niente...
aggiunto a questo ce anche il fatto che sono una autolesionista,e sto tentando di trattenermi da molto(visto che il mio raga me lo ha fatto promettere)ma non ce la faccio piu...non piango da tempo,e ho una voglia di sfogare tutto...e niente!!!grazie per l ascolto
Comments
nn sai quanto ti capisco, davvero.
e dico, almeno tu ce l'hai il ragazzo...io paso 24 su 24 da sola cn la mia musica e i miei libri.
nient'altro mi fa compagnia...
i miei nn mi capiscono...a scuola nessuno prova neanche a parlarmi, nn so xk...ma forse xk nn si sn ancora accorti k esisto...
io parla ma le mie parole sono solo buttate al vento...
nn riesco a venirne fuori...
anke se in questo periodo mi sn abituata alla solitudine...quindi va un po meglio...
cmq per il fatto dell'autolesionismo nn farlo, lo so k è difficile...ma pensa alla promessa cn il tuo raga...
mi dispiace tanto ma non so darti nessun consiglio...
solo, tieni duro...sono sicurissima k starai meglio...
purtoppo sto come te e non so come uscirne
ti capisco benissimo.. è successo anke a me.. desideravo troppo e sono caduta in una trappola.. ho perso la mia migliore amica,e il ragazzo ke mi ha causato tutto qst adesso sta con la mia amica.. ma c'è i mio amore ke mi da forza x fortuna.. purtroppo a volte ci basterebbe poco per sorridere, vorremmo solo qualcuno con cui parlare, con cui sfogarci ma non succede mai!...
anke se desideriamo terribilmente ke una di qst persone idiote si preoccupi x noi non dobbiamo disperarci e sopratutto non devi aspettare ke gli altri ti aiutino ma devi alzarti in piedi da sola!
pensa solo a te stessa! e lo studio è una di quelle cose ke fai solo x te stessa x il tuo futuro! non permettere ke gli altri ti abbattano! cerca di farti forza! sopratutto x lo studio!
in bocca al lupo x tuttoo! baciiiii
2° il mio modesto parere, se posso esprimerlo senza ke tu t offenda, è ke dovresti avere 1 poco d autostima in +, sono sicuro ke nn guasterebbe e ke tutto andrebbe meglio. Chao e in bocca al lupo!
mi dispiace
vai su youtube e scrivi manà manà mup show..e dopo starai meglio