PRO e CONTRO: Hunter X Hunter?

Che cosa vi piace e nn piace del cartone animato o del manga di Hunter x Hunter spero di aver attirato la vostra attenzione

Comments

  • la storia è bellissima, molte scene sono state toccanti tipo il sogno di leorio col suo amico morto, ha una trama veramente molto ben strutturata che a me fa pensare ad un qualche final fantasy, cmq i contro per me sono ad esempio ora che si trovano sull'isola virtuale, il funzionamento del gioco delle carte, in quanto risulta difficile da capire per i più piccoli, non dimentichiamoci che i cartoni animati sono creati principalmente per i bambini.

  • Pro: fantasioso tanto fantasioso , basta non ne potevo piu di onde enrgetiche e rasengan finalmente un anime che si sa distinguere e nonostante tutto ricco di azione!

    contro: è un po lento in tutti isuoi spostamenti ragionamenti, piu di una volta ripetono concetti gia espessi mi pare!

  • tutti pro e nessun contro

    è trp bello!!!

  • Mi piacciono molto tutte quelle cose tipo ren, ten, hatzu (alcuni di questi però sono difficili da apprendere) ...

    Contro non saprei, forse la OAV di Greed Island è troppo corta :P

  • PRO: la prima serie era divertente

    CONTRO: la serie con Kurapika è troppo dilungata e in alcuni punti veramente noiosa

    PRO: Greed Island è divertentissimo (ed è anche bella la grafica nel cartone)

    CONTRO: la serie successiva è una noia mortale (quella della formichimera) |°o°|

    PRO: le sigle giapponesi sono davvero fatte bene e il doppiaggio è bellissimo

    CONTRO: quello italiano, che all'inizio era decente, adesso ha fatto diventare il cartone inguardabile

    Non so se pro o contro: la moglie dall'autore è l'autrice di Sailor Moon...

  • a me hunter x hunter non mi piace e basta!boh lo trovo noiso, storie gia ripetute, un po troppo fantasioso e prevedibile...

  • non ci sono contro

  • a me piace hunterxhunter.........

  • PRO:all'inizio era bello

    CONTRO:non guardando 1 settimana di puntate nn ci ho capito niente e da lì mi fa schifo

  • nn ho nulla, a me piace, e molto bello.

Sign In or Register to comment.