Problema SErio.....Aiutooooo?

vabbè diciamo problema serio...ma per me lo è... comunque... è una storia complicata.... il ragazzo ke mi piace , finalmente mi ha kiesto di uscire , ben 2 volte, ma io ben 2 volte gli ho detto di no...perkè??? bè perkè 1- è fidanzato, e 2- la fidanzata a me mi vuole bene...ho fatto bene a rifiutare???? e se lui me lo dovesse rikiedere quando si lasciano che gli dico??

Comments

  • Digli che non sei una ruota di scorta ,se ti vuole lascia la fidanzata e sta con te

  • Digloi che tu sei una ragazza per bene e quindi prima lascia la ragazza poi chiedi alla ragazza se x lei va bene che uscite e poi ESCI!

  • Scusa non ho capito...stai chiedendo collaborazione in line with assolvere ai doveri greater suitable-coniugali con le tue amiche e lasciare solo a te pari opportunità con l. a. sola tua signora? ... va bene ;-p

  • dipende a ki tieni di piÛ dei duee!!!! io nn ti consiglierei di uscire appena si sn lasciati, lascia passare un po'di mesi e vai daccordo cn lei e a quel punto potrai uscire cn lui..ma se vedi ke lei si arrabbia allora lascialo perdere!! ROCORDATI KE L'AMICIZIA VIENE PRIMA!!!!!! GLI AMICI CI SARANNO SEMPRE L'AMORE POTREBBE ANDARSENE IN UN BATTER D'OCCHIO!!!

    spero di esserti stata utile

    ciao e buona fortuna cn AMORE&AMICIZIA

    ciao <3

  • tu gli dici: non esco cn te xk stai cn una mia amica, dovessi un giorno lasciarla potrei pensarci +seriamente. digli così.

    al momento hai fatto bene a fare ciò che hai fatto...

  • io ho imparato che la vita ti da dà così poche possibilità di essere felice che quando ci si presentano non bisogna farsele scappare. e se questo ferisce qualcun'altro.... pazienza...tanto ci sarà sempre qualcuno che poi farà soffrire te. è un pò egoistico lo so ...ma molto realista!!! auguri..

Sign In or Register to comment.