nn riesco a capire se sn ancora vergine o no.. x favore.. aiutatemi..?

qualke giorno fa.. ho fatto "sesso" cn un ragazzo.. era la mia prima volta.. e magari puo sembrare una domanda banale.. ma nn riesco a capire se sn ancora vergine o no... l'ho "sentito" ke entrava.. e faceva male.. e mi avevano detto ke mi dovrebbe uscire un po di sangue.. il problema.. è ke il mio ciclo mi stava passando.. e adesso.. esce qualke goccia.,e mi fa un po male.. a distanza di due giorni... nn vorrei xò andare da un ginecologo.. aiutatemi.. x favore..

Comments

  • Ma adesso... prova a ragionare... se l'ingresso alla vagina è chiuso dall' imene e il tuo ragazzo è entrato nella tua vagina vuol dire che l'imene l'ha rotto no????????????? poi in più hai anche sentito dolore... per quanto riguarda le perdite di sangue quella è una cosa soggettiva non è obbligatorio che ne esca a fiumi....

  • non mi stupirò mai di questa categoria 0.0

    dai scherzo =P

    comunque non sei più vergine

    il dolore cambia da persona a persona e magari c'è a chi non fa nulla e a chi invece fa tanto male ed esce il sangue.

    se non esce il sangue non è mica un problema! anzi, meglio per te

  • Essere o non essere..Questo è il dilemma.

  • Non ho mai sentito una domanda più idiota ahaha.....cmq non non 6 vergine dal momento in cui ti è antrato dentro........

  • se è entrato è impossibile ke sei ancora vergine!o.O

  • La cosa che mi fa piu pena è che voi bambini rimbambiti fate sesso senza sapere ASSOLUTAMENTE COSA SIA!MA NEANCHE LE BASI.

    Se il suo cicino è entrato nella tua cicina,BENE non sei piu vergine.

    Visto che il ragazzo in questione non sarà SICURAMENTE il tuo fidanzato,ora puoi correre dalle tue amiche a dire che l'hai fatto!

    BRAVAAA

    Il dolore o la perdita di sangue è SOGGETTIVO..non siamo fatte tutte con lo stampino

  • Scusa per la volgarità

    Metti un dito dentro e senti.. se entra dentro ti si è rotto l'imene e allora non sei piu verigine!

    Se non ti entra fino in fondo vuol dire che l'imene ancora è normale e anche se hai fatto sèsso lui non ti ha "Svèrginata"

    La prima volta è normale se ti esce sangue(non a tutti esce) ma la maggior parte delle volte esce.. a chi poco e chi tanto!

    Tu avevi ancora il ciclo?

    Beh secondo me è il ciclo che ha avuto dei piccoli sbalzi e allora ritarda nel finire!

    Mentre per il dolore è normale perchè è stato la prima volta!

    vedrai ti farà male un pò anche le prossime volte..!! Perchè sei all'inizio! magari di al tuo compagno di fare piu delicatamente..!

    Non penso ci sia il bisogno del ginecologo!

    Se è stata una delle prime volte!

    Ciao!

  • Scusa ma è così fondamentale se sei ancora anatomicamente vergine?

    Hai fatto l'amore (o sesso come hai detto tu...) e l'hai fatto in modo completo.. non so cosa abbia significato questo per te però perdere la verginità dovrebbe essere anche e soprattutto una questione psicologica...

    almeno credo.

    ciao

  • non sei + vergine

  • Se c'è stata una penetrazione allora non puoi essere ancora vergine! E' molto semplice...

Sign In or Register to comment.