Problema urgente????? Da risolvere a breve?
Ciao a tutti, vi prego ho un problema urgente.
Ho detto al mio EX scopamico di vederci oggi perché in realtà davvero ci tenevo a vederlo, però io in realtà sono ancora innamorata di lui e vorrei ribaltare la situazione e non andarci più perché ci ho ripensato.
Pensate che ho dovuto addirittura dirgli di essere fidanzata con un ragazzo (immaginario) per dargli il coraggio di andare in avanti dal momento che ora è fidanzatissimo con una ragazza da un anno, quasi due, ma continua a cercarmi ((
Allora secondo voi in che modo devo agire?
Volevo dirgli O che avevo dei contrattempi urgenti e gravi e non potevamo più vederci, oppure fare la str.... non rispondergli e mandargli un sms oggi a notte inoltrata inventandomi qualche fatto gravo e urgente successo.
Un modo per evitare di vederci tra due ora, vi prego
Scegliete tra queste due opzioni.
Comments
Dici di avere la febbre !
Con questo freddo è una scusa molto plausibile
Se sei in grado di fare la voce bassa e roca chiamalo proprio e fingi di avere anche mal di gola, oppure gli mandi un sms in cui gli dici che è da stamattina che non ti senti bene e che poco fa sei stata costretta a metterti a letto per via dei brividi di freddo, hai misurato la febbre e in effetti era alta !
non dare troppe informazioni manda un sms kn su scritto mi disp, non posso venire kiss... e nn risp più ai suoi mess e chiamate, perchè se usi una delle 2 scuse e ti chiede dei particolari? meglio evitare...
Gli puoi mandare un sms che nn puoi oppure inventi una scusa che sei malata o nn stai bene.
la prima opzione
Meglio la 2 di che non dargli molte spiegazioni e quando lo incontri e ti chiede qualcosa dell'accaduto non rispondergli digli solo che è un affare personale e non puoi dare spiegazioni.
Manda un sms :
non posso venire all'appuntamento, alla prossima se ci sarà occasione
bohh -.-"