Ragazzi è urgente??

Ho fatto la più grande cavolata della mia vita, ho solo 16 anni e sono quasi due mesi che fumo, ovviamente non regolarmente.. una ogni tanto.. nell'ultimo settimana a causa di un esame ne ho fumate tre al giorno...

Ora ho il catarro che non va né su né giù.. ed ho male alla gola con una tonsilla infiammata.

Non so' con chi parlarne, faccio l'aereo-sol e spruzzo due volte al giorno uno spray, inoltre prima di mettermi a letto uso delle gocce sul petto...

Comments

• bene. ora hai capito che fumare fa male..

non eri abituato\a alla sostanza e il tuo corpo ha reagito male. magari hai anche preso un virus o qualche simile ..o un batterio. quindi fatti vedere dal medico. smetti di fumare, stai all'aria aperta, prendi le pastiglie x il mal di gola (forse le hanno anche nel supermercato).

• Non siamo tutti uguali, c'è chi fuma e campa fino a cent'anni, c'è invece chi con solo poche sigarette si riduce come te.

Ritieniti fortunata che la natura ti impedisce di portare avanti questo vizio dannoso per la tua salute.

La cosa stupida di qualsiasi droga è che prima stavi bene senza, poi sta bene con, e alla fine stai male con e senza!

Inoltre vuoi lavorare tutta la vita per mantenere lo Stato spacciatore di droga?

Se non bastasse guarda i polmoni di un fumatore confrontati con quelli di un non fumatore:

http://www.lafucina.it/2014/08/26/i-danni-del-fumo...

Sign In or Register to comment.