Cosa significa quando la nostra ex ci sblocca da facebook?
Ciao, la mia ex ( che mi ha lasciato un mese fa perchè non mi amava più) mi ha sbloccato da facebook ma non mi ha riaggiunto ai suoi amici. Io adesso mi sto frequentando con un'altra ragazza, lei da quando mi ha lasciato non si fa più sentire...
Come mai mi ha sbloccato se non mi cerca? Anche a voi è capitato?
Io comunque, sono felice con questa nuova ragazza e sono rimasta molto deluso dal modo in cui mi ha lasciato lei ( tramite messenger ).
Comments
Ti avrà lasciato perchè sbagliavi argomenti di discussione e li ponevi nei luoghi sbagliati.
Ti avrà sbloccato per vedere se eri migliorato
Ora verificherà che continui a sbagliare sezione... non hai speranza!
forse perchè non gli importa più nulla di te a livello sentimantale, per cui può anche vederti come amico, almeno di fb
Premesso che una domanda del genere andrebbe postata forse più in "Relazioni e famiglia", ma comunque credo che derivi dalla competitività e dalla sete di autostima innate nelle ragazze. E' curiosa di sapere con chi esci eccetera e per trarre eventualmente soddisfazione nel caso ti facessi vedere abbattuto o cose del genere perchè è come se le dessi ancora importanza nonostante ti abbia lasciato, e alcune ragazze sfruttano questa cosa per manipolare le persone.
Se sei felice con quest'altra ragazza trova tutti i modi per farlo sapere anche alla tua ex (indirettamente, appunto tramite facebook per esempio) e vedrai come abbasa la cresta. Nel peggiore dei casi romperà un po' i cogli*ni, ma almeno capirà come funzionano le cosee che non ha più alcun potere su di te.
E' possibile imparare le migliori strategie e tecniche per rimorchiare in questa semplice guida http://taodelseduttore.latis.info/?520D
Per quanto, a volte, la seduzione possa sembrare complessa, la realtà è che non lo è. La seduzione è davvero semplice…diciamo instintiva. Il fatto è che quando non sei cosciente di certi meccanismi/dinamiche/principi sembra tutto difficilissimo, ma ti assicuro che non appena ci prendi un po’ la mano è tutto estremamente semplice
se non state piu bene insieme nemmeno come amici (visto che non vi sentite piu o altro) lascia perdere tutto. e soprattutto COME MAI TI INTERESSA COSI TANTO ESSERE STATO SBLOCCATO? E PERCHE' TE NE SEI ACCORTO? le persone che nn mi interessano nn le cerco su fessbuk.
quindi secondo me dovresti lasciar stare. anzi caso mai te la togli dalla lista degli amici e finisce tutto qui.
io la vedo cosi'...