Vasca o doccia?
Preferite fare un rilassante bagno in vasca o una bella doccia?
E come? Fredda, ghiacciata, calda, bollente, tiepida, scozzese?
A prescindere dalla stagione in cui vi trovate.
Update:sergiob68 la penso come te XD e soprattutto dev'essere bollente!
uhm un.bacio.rubato che audacia! Comunque declino l'invito...sono già promesso :-D
Aye (Protesto anche io) quanto vorrei poterlo fare anch'io ç_ç ma non ci entro più nella vasca da quando avevo 13 anni, è una seccatura stare con le ginocchia di fuori XD
Comments
Amore mio con te non importerebbe se é in doccia o in vasca... l'importante é che sia con te!
Ma se proprio dovessi scegliere direi...
Vasca e acqua calda in qualsiasi stagione e sempre con te!
dipende...
la doccia la uso in questi casi
se sono di fretta
se mi voglio svegliare
se mi devo depilare
e se faccio la doccia con un'altra persona
quindi la faccio o freddina o tiepida
il bagno per me è sinonimo di relax
quindi se sono stressata
se m devo calmare
se ho del tempo da dedicarmi
Io preferirei il bagno rilassante in vasca in acqua tiepida, ma il più delle volte, a causa del tempo a disposizione, opto x la doccia comunque in acqua tiepida
Ciao Greven,
durante la settimana faccio la doccia, anche perchè vado sempre di corsa. La domenica è la giornata dedita al relax e faccio un bel bagno bollente.... nella quale resto in ammollo per un tempo indicibile!!
CIao
un bagno caldo... con te!
Doccia la mattina e via al lavoro. La sera soprattutto se la giornata è stata stressante un bagno purificatore, profumato che mi concilia il sonno e mi riappacifica con il mondo.
assolutamente bagno assolutamente caldo assolutamente relax
bagno per rilassarsi con una luce diffusa etc. doccia quando si va un pò di fretta.
Shower
No, sono un po' riluttante a scegliere la doccia, preferisco il bagno che mi da il senso del rilassante riposo. L'acqua non la preferisco troppo bollente, meglio tiepida o calda secondo le stagioni, E' una domanda eccellente e ti dono una stella, Buon bagno, ciao.