Vasca o doccia?

Preferite fare un rilassante bagno in vasca o una bella doccia?

E come? Fredda, ghiacciata, calda, bollente, tiepida, scozzese?

A prescindere dalla stagione in cui vi trovate.

Update:

sergiob68 la penso come te XD e soprattutto dev'essere bollente!

uhm un.bacio.rubato che audacia! Comunque declino l'invito...sono già promesso :-D

Aye (Protesto anche io) quanto vorrei poterlo fare anch'io ç_ç ma non ci entro più nella vasca da quando avevo 13 anni, è una seccatura stare con le ginocchia di fuori XD

Comments

• Amore mio con te non importerebbe se é in doccia o in vasca... l'importante é che sia con te!

Ma se proprio dovessi scegliere direi...

Vasca e acqua calda in qualsiasi stagione e sempre con te!

• dipende...

la doccia la uso in questi casi

se sono di fretta

se mi voglio svegliare

se mi devo depilare

e se faccio la doccia con un'altra persona

quindi la faccio o freddina o tiepida

il bagno per me è sinonimo di relax

quindi se sono stressata

se m devo calmare

se ho del tempo da dedicarmi

• Io preferirei il bagno rilassante in vasca in acqua tiepida, ma il più delle volte, a causa del tempo a disposizione, opto x la doccia comunque in acqua tiepida

• Ciao Greven,

durante la settimana faccio la doccia, anche perchè vado sempre di corsa. La domenica è la giornata dedita al relax e faccio un bel bagno bollente.... nella quale resto in ammollo per un tempo indicibile!!

CIao

• un bagno caldo... con te!

• Doccia la mattina e via al lavoro. La sera soprattutto se la giornata è stata stressante un bagno purificatore, profumato che mi concilia il sonno e mi riappacifica con il mondo.

• assolutamente bagno assolutamente caldo assolutamente relax

• bagno per rilassarsi con una luce diffusa etc. doccia quando si va un pò di fretta.

• Shower

• No, sono un po' riluttante a scegliere la doccia, preferisco il bagno che mi da il senso del rilassante riposo. L'acqua non la preferisco troppo bollente, meglio tiepida o calda secondo le stagioni, E' una domanda eccellente e ti dono una stella, Buon bagno, ciao.

Sign In or Register to comment.