Chi è questo misterioso Mister X?

Parlano tutti di questo Mister X ma nonostante io abbia letto qualcosa non capisco.

Poi mi date il suo Tumblr?

Comments

  • Allora,come tutte sappiamo,da qualche giorno,si parla solo di mister x. Si presume che mister x sia uno del management,che è stato licenziato da poco perchè è gay,e aiutava i larry. In seguito al suo licenziamento,questo tizio si è iscritto su tumblr,postando alcune foto di louis nudo,in cui c'era accanto harry. la foto mostrava una specie di festa,e sotto,mister x,parlava in prima persona. infatti ha scritto 'i love him'. poco dopo ha anche scritto alcune cose tipo stranissime lol dove diceva 'la tempesta,larry storm,fate attenzione.' dopo aver postato alcune foto,è scomparso da tumblr. Ieri,molte ragazze sono rimaste interdette su questo fatto (compresa me lol) e su omegle,hanno trovato sto famoso mister x. questa è la prima conversazione: http://24.media.tumblr.com/tumblr_me46r3gJgh1rczrw... e dice:

    ragazza: x?

    mister x: Stai attenta. La tempesta. 7 giorni.

    ragazza: posso chiederti una cosa?

    mister x: sì

    ragazza: la band si scioglierà?

    mister x: no. è confermato.

    ragazza: morirà nessuno?

    mister x: no. ma qualcos'altro.

    ragazza: cosa puoi dirmi? o suggerirmi.

    mister x: quando gli uccelli voleranno fuori dalle gabbie,quattro si rialzeranno,uno cadrà.

    ragazza: sarà harry a cadere?

    mister x: vedrai,amico.

    ragazza: ma puoi dirmi perchè tutto questo sta succedendo?

    mister x: le persone. l'amore. l'odio. ricorda queste parole.

    ragazza: ok,ma i ragazzi sono consapevoli (o sono a conoscenza) di tutto? dato che li conosci. giusto?

    mister x: le persone amano cose diverse. la tempesta è su questo.

    ragazza: come l'argomento larry?

    mister x: sì.

    ragazza: è larry contro eleounor?

    mister x: lo vedrai. sette giorni. gli uccelli. la tempesta.

    okay,questa è la prima conversazione,e mi sono venuti i brividi scrivendola. prima di tutto,come vedete,non morirà nessuno e nessuno lascerà la band. quindi TRANQUILLE. la cosa che più mi preoccupa è che chiunque può fingersi mister x e scrivere. però,tutto coincide con tutto quello che mister x ha scritto su tumblr. l'altra cosa che mi preoccupa,è come ha cambiato discorso quando la ragazza gli ha chiesto se li conosceva personalmente.magari,non vuole svelare proprio niente sulla sua identità,nemmeno se li conosce. e tutto questo coincide. questa invece http://24.media.tumblr.com/tumblr_me4tx2NT1O1ra96z... è un'altra conversazione con mister x,di un'altra ragazza,ma sempre lo stesso giorno. e dice:

    ragazza: x?

    mister x: la ragazza cadrà. lo specchio cadrà. altre cose si alzeranno. succederà il tre dicembre. 0:37 live while we're young. x (la sua firma)

    *il partner si è disconnesso*

  • I just got a $50 PSN card code for free! :D http://freepsncodes.cc/

  • e quello dell'uomo tigre

  • e chi lo conosce

    che cos'è tumblr??

Sign In or Register to comment.