aiuto ps3??????????????????

da euronics c'è un offerta:

ps3 super slim 12 gb + granturismo 5 a 159,90

mi conviene prenderla???

quella da 500 gb e come minimo 220 euro (sono piu di 60 euro in piu!!)

PS :non scarico cose come mappe,demo ,musiche , ...

Update:

no 120 gb sono 12gb!!!!

Update 3:

correzione :la ps3 500 gb costa 250 e non 220

Comments

  • Fai conto che certi giochi richiedono un installazione che può occupare anche 8 GB(Fallout 3,per esempio).Io ho quella da 120 Gb e l'ho riempita tutta,per colpa do sti giochi qua.Io sinceramente prenderei la seconda,ma la scelta è tua.

  • Sono 60 euro in più ma sono 380 Giga in più!

    Io ho la 160 ed è quasi finita, ma ho piu di 70 giochi e una decina di contenuti e giochi scaricati dal PSN

  • Con quei 60€ fatti un wifi piu veloce e prenditi quella con 12 o 120 GB e i giochi scaricateli da gamestorrents.com ( ti devi inscrivere ed e un po piu difficile perche e in spagnolo ) tutto ne sito e gratis ammenoche nn ti vuoo comprare i giochi originali ( cioe il dvd e nn il torrent) poi per scaricarlo scaricati uTorrent .

  • Se non compri espansioni o giochi scaricabili dal playstation network va benissimo quella da 12 gb!!

  • ti consiglio vivamente 120gb (te hai messo 12 vabbè)... la differenza è solo nella grandezza della memoria ma 120 gb nn li riempirai mai e in + hai gran turismo5 che è un gioco che merita ...spero di averti aiutato

Sign In or Register to comment.