Caro amico....?

ti ricordi di me?quante ne abbiam passate insieme eh?...so che non puoi sentirmi…ma ci tengo a che tu sappia che il tuo ricordo vive sempre in me….Ti ricordi quando ci siamo promessi che la nostra amicizia non sarebbe finita mai?che io e te dovevamo stare sempre insieme?Come “Cip e Ciop” dicevi tu….che matto che eri…ed invece mi hai lasciato da solo…ed oggi più degli altri giorni il tuo ricordo malinconico mi fa compagnia…quanto vorrei che fossi ancora qui…Vorrei poterti guardare ancora negli occhi…. e dirti quanto ti voglio bene….dirti quanto mi manchi!

Chissà, magari ora stai meglio…hai smesso di vedere questo mondo che tanto ti faceva schifo…ma voglio dirti che ti sento qui, vicino a me…avverto la tua presenza nel vento, nella pioggia, in ogni cosa che mi lega al tuo ricordo…e scusami se qualche volta non ti ho capito…non l’ho fatto apposta…

…ti ho sempre detto che eri un angelo…magari ora sei uno dei più belli….Mi manchi amico mio, mi manchi da morire…ora è tardi, ma voglio lanciare un ultimo “ti voglio bene” nel vento…chissà che tu non riesca a sentirlo….un abbraccio…

The dreamer….

Per un caro amico andato via….

Comments

  • Carissimo, hai un 'animo che splende anche nel buoi più totale, il tuo amico sarà felice lassù, perché le tue parole gli sono giunte trasportate sulle ali degli angeli, adesso suoi nuovi amici. Angelo mio non perdere mai il modo di essere prezioso, sii sempre gentile, anche con chi ti ferisce. Non smettere mai di parlare con l' universo, tu sei la persona perfetta che racchiude tutto il senso di una parola meravigliosa Amore.

    Grazie

    Stefy

  • il tuo amico e' fortunato ad avere il tuo pensiero!

  • Non piangere mamma son solo un gattino una piccola vita che viene una piccola vita che va... Beba, questo mi aveva dettato con i suoi occhietti tristi il piccolo Lorenzino. Questo me lo ha soffiato in un orecchio l'altrettanto piccino Federiiico mentre lo deponevo su un letto di foglie e di fiori. Benedetti siano tutti gli animali!

  • gli hai dedicato delle belle parole...

  • ke belle cose ke hai scritto, portalo sempre nel tuo cuore, ricordalo sempre col sorriso e pensa che ti è sempre accanto...pensa sempre a quello che avete fatto insieme, è vero che non puoi vederlo più, ma puoi sempre parlargli!!!

  • il ricordo dei veri amici non verrà mai "cancellato"

    ;-)

  • lui è un angelo , e quando il vento soffierà tu lo sentirai vicino a te , e quando piove sarà con te a tenerti l' ombrello, non disperare un amico non si perde mai ciao

  • credo che sei stato davvero molto fortunato ad avere un amico così... figurati che io ho smesso di credere nell'amicizia ... è fantastico ciò che hai vissuto...purtroppo le cose belle finiscono in fretta e sicuramente cera bisogno di un angelo con un cuore d' oro in cielo... v

  • quello che hai scritto è bellissimo...un abbraccio!

Sign In or Register to comment.