Ho purtroppo questo problema quà.?!?!?!?

Il mio ragazzo è molto geloso ed in questo caso esagerato.

Io lo lascio uscire e vedere con le amiche e amici da sempre, oggi il mio migliore amico che conosce anche lui mi ha chiesto se uno di questi giorni ci possiamo vedere una sera a berci qualcosa in un bar, io e il migliore amico mio nn ci vediamo da mesi e pensiamo che non ci sia niente di male.

io e il mio ragazzo abbiamo purtroppo due mentalità diverse e dice che mi permette di vederlo soltanto di pomeriggio perchè la sera dice che è troppo intima.. -____________-"

da un oretta non ci parliamo piu per questa sciochezza, sanno benissimo tutti e due che si hanno problemi altri gravi come tutti e non ho tempo per queste piccole cose.

Mi date qualche consiglo per calmare le acque ??!

Update:

premetto di dire che non ci siamo mai traditi e quindi sappiamo tutti e due che siamo persone serie

Comments

  • Se vuoi continuare a stare con il tuo ragazzo non ti rimane che vederti con il tuo amico di pomeriggio! Tanto alla fine pomeriggio o sera non cambia nulla . Se invece ti senti soffocata da questa sua gelosia bisogna che ne parli con lui .. tra le altre cose bisogna che capisce che se lui ha la libertà di uscire con chi vuole quando vuole , tu hai lo stesso diritto !

  • Perchè tu devi avere fiducia in lui e al contrario lui no?

    Se uno volesse tradire non c'è bisogno che sia sera,se uno vuole può farlo in ogni occasione...

  • be io sto dalla tua parte, cmq per calmare le acque di quello che oensi al tuo ragazzo, non risolvi nt tenendoti quello che pensi dentro, se non va non va, o rompete la storia ora o tra qualche mese, ma non perdere un amiccizia per qualcuno che non ti capisce, o perdi l'amicizia se lo ami, ma credo che sia un momento nel quale decidere chi è piu importante per te :D

Sign In or Register to comment.