problema d'amore?

vi spiego il perchè: un po di tempo fa ho conosciuto a basket una ragazza,ci siamo poi sentiti su fb e abbiamo deciso di vederci,ci siamo piaciuti cosi tanto che ci siamo anche baciati con la lingua. ci siamo visti un paio di volte in totale. poi siccome non siamo della stessa città e siamo distanti un'ora circa l'ho invitata nella mia città,lei ha detto di si,poi nel giorno successivo,senza un motivo lei mi scrive con l'sms che ci ha pensato che sono carino ma che non le piaccio abbastanza e che mi vede solo come amico.Io ci sn rimasto di *****,non è la prima ragazza che mi rifiuta ma è l'ennesima: eppure non sn cosi brutto (sn alto,chiaro di pelle,occhi azzurri e lentiggini ho origini russe) caratterialmente sono educato,cordiale e gentile verso chi mi vuole bene.con lei mi sn comportato da gentelman ma lei mi ha rifiutato...siccome ormai ho 18 anni e sn ancora vergine ho deciso di andare dalle prostitute,consoderando che ho intenzione di spendere sui 60-80 euro da ke baldaracche vado,da quelle di strada p da quelle che ricevono a casa???non ho piu voglia di aspettare perche ormai le donne di oggi sono troppo pretenziose,TUTTE!!!!!!!!ditemi tutto sulle *******:prezzi ecc..

Comments

  • Ascolta, non c'è niente di male nel decidere di rivolgersi a una prostituta, e soprattutto non c'è niente di scandaloso e di riprovevole. Non potrai aspettarti l'applauso del pubblico, però ti prego, non fare la vittima, che tanto non serve a niente. Cerca di non farti fregare dal rincoglionimènto degli altri, almeno provaci... Se vai da una prostituta - e per farlo devi spendere mediamente un pochino di più di quello che hai messo in conto - devi andarci per il piacere di farlo. Già rischi di godertela meno di quanto immagini. Se poi ci vai incazzato con tutto l'universo femminile, non te la godi per niente. Io ti avverto: guarda che una prostituta non ha così tanto bisogno di lavorare per te. Se le stai particolarmente antipatico, ti manda a cagàre pure lei! E' una professionista che ti offre un servizio, e che si può rifiutare in qualsiasi momento. Perciò vai sereno, vai contento, ma stai calmino, e metti sempre il rispetto e la buona educazione prima di tutto. Intesi?

    Detto questo... Per strada io ci andrei solo se il mio obiettivo fosse di prendermi l'HIV. Se invece volessi perdere la verginità, in primo luogo vorrei un minimo di pulizia, e in secondo anche un po' di riservatezza e comodità in più. L'unico problema è che devi allentare un po' i cordoni della borsa, perché non ti regala niente nessuno...

  • pensa un po' io penso la stessa cosa dei ragazzi

    "non ho piu voglia di aspettare perche ormai le donne di oggi sono troppo pretenziose,TUTTE!!!!!!!"

    anche se non sono più vergine e ho la tua età.. quasi tutti i ragazzi ora pensano solo se una tipa la da o no così come se fosse una sigaretta... ma io non mi abbasso a sti pezzenti.. e ti do lo stesso consiglio non ti abbassare ai livelli di ste pezzenti.

    P.S. non siamo tutte uguali, come nonostante tutto, credo che voi maschi non siate tutti uguali

  • Ma quanto stai messo male? fallito...

Sign In or Register to comment.