raga ditemi se sta storia non vi sembra beautiful?

C'è una ragazza (io) che gli piace follemente un ragazzo da sempre, si dà il caso che il ragazzo è il più bello della scuola , sono stati insieme una settimana dopo di che lui l'ha lasciata passano un po' di giorni e lui inizia a rifrequentarla ma nn si mettono insieme si frequentano, lei non ha mai dimenticato lui, ha provato a dimenticarlo in tutti modi anche frequentando altre persone ma non c'è mai riuscita, vabbè si frequentano però ogni volta ke escono con lui ci sono sempre i suoi amici e così ogni volta lei porta sempre la sua migliore amica perchè di andare da sola si vergogna ... escono tutti insieme quasi tutti i giorni , ma un giorno lei si accorge delle attenzioni che lui ha per la sua migliore amica ... così prova molte volte a chiedergli se gli piace la sua migliore amica ma lui nega, per questo fatto hanno anche litigato ma lui non smetteva di dire ke nn era vero e che a lei ci teneva tantissino tanto, e che quindi non le avrebbe mai fatto una cosa del genere, si da il fatto che lei è amica del miglior amico di lui e quindi essendo anche tra di loro amici lui (L'amico) gli dice ke a lui(il ragazzo) gli piace la sua migliore amica(di lei) e si confidano un po' di cose. Lei e lui (il ragazzo , chiamiamolo lollo visto ke si chiama lorenzo così nn c confondiamo) non si parlano più e lei nn ne capisce il motivo visto ke è lollo a non parlarle ... poi però lollo inizia a stressare lei dicendogli di dirgli alla sua migliore amica di aggiungerlo su msn cs csì... finalmente lei scopre (anke se già lo sapeva) ke a lollo gli piace la sua migliore amica (soprannominiamola lilly xD) lollo inizia a hiamare tutte le sere sul cell lilly e a lei (io) non dive + nnt nn si fa + sentire tnt ke lollo ha anche la faccia tosta di dire perchè la tua amica (io) non si fa + sentire?? roba da matti cmq va avanti questa storia tra lollo e lilly ke poi nn è una storia, cmq sia lollo ke lilly sn in vacanza, nn insieme in posti diversi, e io essendo la miglior amica di lilly mi dice tutto di lollo mi parla di lui di tutto io non ce la faccio + xkè + lilly mi parla di lollo + io nn riesco a dimenticarlo ... a giorni tutte e 2 tornano quì e temo ke si mettano insieme io sto malissimo a dire il vero nn + di tnt xkè la cosa l'ho superata la cosa ke nn riesco a superare è ke nn riesco a dimenticarlo e lollo si diverte a giocare cn me (nel senso ke si diverte a farmi star male almeno credo, ha datto ke a me c tiene tantissimo ma nn sembra) il nome perfetto a questa storia?? BEAUTIFUL ke ne pensate ?? cs ne pensate di tutta questa storia?? rispondete qui direttamente su yahoo answers kiss kiss gossip girl

Comments

Sign In or Register to comment.