help!ragazzo timido e che trema!!!?
esco da poco con un ragazzo,ci piaciamo da matti e siamo già andati "oltre" una volta..tuttavia ognivota che mi invita a casa da lui lo vedo impietrito,impacciato,trema...tanto che passiamo le ore a parlare o al max qlc bacino ma poi finisce che si fa tardi e io devo andare...insomma quando si esce e si va a bere qlc in un locale ok,è molto+disinibito,poi cè altra gente ecc....ma qnd mi invita a casa sua sembra1pezzo d egno!!ma ho paura a saltargli addosso io xché magari lo metto a disagio!!!! aiutooo come fare?
poi mi scrive x sms che mi vuole tanto e ogni volta mi vorrebbe....vabè basta-..
Comments
ke carinoooo..povero è timido!!cerca di fare tu il primo passo senza esagerare poi le cose verranno da se!!buon fortuna ciau ciau
magari è un pò spaventato di andare "oltre", a volte succede tra i ragazzi un pò timidi. ma tu 6 la mia con cui sia mai stato (in senso di rapporto "completo") se si, questo spiegherebbe molte cose...
altrimenti forse ha semplicemente paura di rovinare le cose e di ritrovarsi da solo per un impulso sessuale. se così fosse, rassicuralo. ma in fondo questo è una grande prova d'amore!
almeno puoi stare sicura che se ti dice che ti vuole (in tutti i sensi) non ha altre tendenze sessuali! ihihih
Ciao
esatto devi parlargli e cercare di aiutarlo a superare sta cosa....a me ha aiutato molto!!!!
te lo dice un ragazzo timido forse quanto il tuo
devi rispettare le sue paure tutto qui... lui sicuramente si sente a disagio a casa sua... ha paura ke lo sgamano i suoi oppure è intimidito dal fatto ke sta a casa sua... tutto qui nn ti complessare ci sono tanti altri posti dove potete "divertirvi"....
sentiti fortunata ad averlo punto e basta!! ciaoooo
Invece secondo me dovresti fare come hai detto, cercare di farlo sentire meno impacciato.
Fidati
dagli un pò di tempo e cerca di parlargli di questa cosa con calma...
Mi rivedo in lui, coccole mare di coccole, abbracci carezze, sguardi, sorrisi, giochi, complicita', ecco cosa ha bisogno il tuo ragazzo, dagli amore, dagli tempo, accarezzalo, bacialo e poi tu sei donna sai cosa fare, non serve la tua domanda! ciao..tante belle cose!
Mascolo normalissimo ié...::!!!!
saltagli addosso .. e tutto si sistemera... vedrai k si sciogliera..
trovatene un'altro...skerzo, invita dei suoi amici a casa boh