help!ragazzo timido e che trema!!!?

esco da poco con un ragazzo,ci piaciamo da matti e siamo già andati "oltre" una volta..tuttavia ognivota che mi invita a casa da lui lo vedo impietrito,impacciato,trema...tanto che passiamo le ore a parlare o al max qlc bacino ma poi finisce che si fa tardi e io devo andare...insomma quando si esce e si va a bere qlc in un locale ok,è molto+disinibito,poi cè altra gente ecc....ma qnd mi invita a casa sua sembra1pezzo d egno!!ma ho paura a saltargli addosso io xché magari lo metto a disagio!!!! aiutooo come fare?

poi mi scrive x sms che mi vuole tanto e ogni volta mi vorrebbe....vabè basta-..

Comments

• ke carinoooo..povero è timido!!cerca di fare tu il primo passo senza esagerare poi le cose verranno da se!!buon fortuna ciau ciau

• magari è un pò spaventato di andare "oltre", a volte succede tra i ragazzi un pò timidi. ma tu 6 la mia con cui sia mai stato (in senso di rapporto "completo") se si, questo spiegherebbe molte cose...

altrimenti forse ha semplicemente paura di rovinare le cose e di ritrovarsi da solo per un impulso sessuale. se così fosse, rassicuralo. ma in fondo questo è una grande prova d'amore!

almeno puoi stare sicura che se ti dice che ti vuole (in tutti i sensi) non ha altre tendenze sessuali! ihihih

Ciao

• esatto devi parlargli e cercare di aiutarlo a superare sta cosa....a me ha aiutato molto!!!!

te lo dice un ragazzo timido forse quanto il tuo

• devi rispettare le sue paure tutto qui... lui sicuramente si sente a disagio a casa sua... ha paura ke lo sgamano i suoi oppure è intimidito dal fatto ke sta a casa sua... tutto qui nn ti complessare ci sono tanti altri posti dove potete "divertirvi"....

sentiti fortunata ad averlo punto e basta!! ciaoooo

• Invece secondo me dovresti fare come hai detto, cercare di farlo sentire meno impacciato.

Fidati

• dagli un pò di tempo e cerca di parlargli di questa cosa con calma...

• Mi rivedo in lui, coccole mare di coccole, abbracci carezze, sguardi, sorrisi, giochi, complicita', ecco cosa ha bisogno il tuo ragazzo, dagli amore, dagli tempo, accarezzalo, bacialo e poi tu sei donna sai cosa fare, non serve la tua domanda! ciao..tante belle cose!

• Mascolo normalissimo ié...::!!!!

• saltagli addosso .. e tutto si sistemera... vedrai k si sciogliera..

• trovatene un'altro...skerzo, invita dei suoi amici a casa boh

Sign In or Register to comment.