Mistero, guardo l'orologio e cosa accade?

Da un paio di anni mi accade una cosa alquanto strana, che mi sono deciso di raccontare qui..

Posso essere al computer, in salotto, leggendo un libro, guardando un film eccecc, guardo l'orologio (senza pensarci) e come sempre sono le 22.22! ma questa cosa la faccio sivrappensiero, come è possibile?

Update:

ma vi divertite cosi tanto a dare risp del *****?

peggio dei bambini

Comments

  • vai a letto alle 21:00 e vedi che tutto si risolve! :p

  • sono due anni che ha le batterie scariche.

  • per forza, se non cambi le pile!!!!

  • cambia le batterie...

  • anche a me è successa una cosa strana l' altro giorno... guardavo l' orologgio e.............................( rullo di tamburi)........................ le lancette si muovevano! non riesco a capire come sia potuto succedere!

  • anche a me capita spessissimo e mi sono fatta anch'io questa domanda

    ti accendo una stellina

  • veramente tanti anni fa rimasi vittima di un incidente stradale.ero disteso su un letto according to settimane senza potermi muovere.ricordo che il pace non aveva alcuna importanza..ogni ora..minuto era uguale all altro.penso che in quelle settimane avro visto orologio ben poke volte.potevo supporre che erano advert esempio le 17 quando passava il carrello della terapia..ma in fondo non mi importava according to nulla di che ora fosse

  • il cervello è un computer, se te continui a pensarci, come una sveglia il tuo cervello ti dirà di guardare l' orologio... è come quando hai fame, se ti abitui a mangiare alle 12, alle 12 ogni volta avrai fame...

  • proprio un mistero

  • alle 22.22 scoppierà il computer

Sign In or Register to comment.