Vi rendete conto???ragazze ditemi se ho ftt bene!?
qualke mese fa m ha aggiunto su fb un ex collega d my madre,1 imprenditore x intenderci,ke mi conosce sin da bambina e mi ha vista crescere! inizialmente ha cercato d attaccare bottone dicendo k le foto della my ultima vacanza erano molto belle,poi mi ha continuata a contattare tt i giorni,facendomi complimenti sulla my bellezza! a quel punto,essendo 1 xsona maliziosa, e nn avendo qst signore una buona reputazione,l ho eliminato da fb,anke xk sn fid...poi m ha rikiesto l amicizia,ma l ho ignorata! adesso quando m vede nn m saluta.xk sicuro si vergogna x qll k ha ftt...sto cretino...k skifo gli uomini,specie quelli cn tnt i soldi k credono d poter comprare la donna...e fanno ankora + ribrezzo qnd sn sposati! mha...m sento offesa...m conosce sin da qnd ero pikkola! voi ke avrete ftt al my posto??
Update:grz a tutti quelli ke stanno rispondendo...sapete,quando si è giovani è piu facile sbagliare e magari lasciarsi affascinare dal denaro! credo ke queste situazioni ricapiteranno,specie in contesti lavorativi...grzie x i complimenti,vi saluto tuttiiiiii!
Comments
hai fatto benissimo, non rimpiangere la tua sceta matura anzi, ...lui si vegogna e se ti ha tolto il saluto è perchè è pure vile....pesna che una perosna così meglio straci alla larga...avari la stima di alòtri: tua madre in primis, e ragazzi come si deve
baci
my?
hai fatto bene a eliminarlo dagli amici v.v
Hai fatto benissimo,sto pedofilo di *****!
Puoi mettere mi piace? http://www.facebook.com/pages/EMIN%C3%86%C2%8EM/25...
Hai già fatto tutto quello che dovevi fare ed hai inquadrato bene il tizio.
Complimenti per non esserti fatta usare ed aver conservato i piedi per terra.
Non c'è altro da aggiungere. Hai già fatto e detto tutto tu. Brava!
raccontalo a tua madre.. vedrai in che bel guaio cacci sto pedofilo del c a z z o...
kmq hai fatto +che bene...
qnd lo incontri per strada salutato così lo fai sentire peggio di una m e r d a!!
hai fatto bene a toglierlo dagli amici. sto pedofilo pervertito del c a z z o