Vi rendete conto???ragazze ditemi se ho ftt bene!?

qualke mese fa m ha aggiunto su fb un ex collega d my madre,1 imprenditore x intenderci,ke mi conosce sin da bambina e mi ha vista crescere! inizialmente ha cercato d attaccare bottone dicendo k le foto della my ultima vacanza erano molto belle,poi mi ha continuata a contattare tt i giorni,facendomi complimenti sulla my bellezza! a quel punto,essendo 1 xsona maliziosa, e nn avendo qst signore una buona reputazione,l ho eliminato da fb,anke xk sn fid...poi m ha rikiesto l amicizia,ma l ho ignorata! adesso quando m vede nn m saluta.xk sicuro si vergogna x qll k ha ftt...sto cretino...k skifo gli uomini,specie quelli cn tnt i soldi k credono d poter comprare la donna...e fanno ankora + ribrezzo qnd sn sposati! mha...m sento offesa...m conosce sin da qnd ero pikkola! voi ke avrete ftt al my posto??

Update:

grz a tutti quelli ke stanno rispondendo...sapete,quando si è giovani è piu facile sbagliare e magari lasciarsi affascinare dal denaro! credo ke queste situazioni ricapiteranno,specie in contesti lavorativi...grzie x i complimenti,vi saluto tuttiiiiii! :)

Comments

Sign In or Register to comment.