Prozac+ & Paramore?
i primi li conosco da un bel pò..i secondi un pò da meno ma ho sentito il loro ultimo cd e non è malaccio...voi che ne pensate??chi mette su una band d'ispirazione prozac+ e paramore con me???
acido acida acido acida...
^^
i primi li conosco da un bel pò..i secondi un pò da meno ma ho sentito il loro ultimo cd e non è malaccio...voi che ne pensate??chi mette su una band d'ispirazione prozac+ e paramore con me???
acido acida acido acida...
^^
Comments
beh sono molto simili......mi piacciono entrambi!!!!!!
mq se vuoi io sono 1 kitarrista!!!
tra i due preferisco i paramore, forse il primo album mi piace di piu del secondo ^__^
Per il resto, sapendo suonare solo il citofono non posso esserti d'aiuto, cmq in bocca al lupo per il progetto!
i prozac sono mille volte meglio, non c'è proprio paragone. è vero che i paramore sono ragazzini e hanno ancora tanta strada da fare
fatalità sto ascoltando ade i paramore e sto cercando altri gruppi simili...se vuoi una cantante eccola!!XD
Adoro i prozac+! Ti consiglio, visto che ti piacciono anche i paramore, di ascoltare l'album "tragic kingdom" dei no doubt...più o meno siamo li come genere, anche se i no doubt virano decisamente sullo ska (però già qui ce n'è poco)...ciao!
hai una bassista a disposizione se vuoi fare una band stile prozac+ xD
doh.. ma siamo diventati troppi noi bassisti ahuah
comunque grazie per la risp all'altra domanda..
Odiio i Paramore -.-
I prozac sono grandi
a me piacciono molto di più i prozac+
mi sento scossa agitata-a agitata-a un po' nervosa-a
che bella quella canzoneee!!! mette una carica assurda!!! poi ballarla e cantarla insieme è il top.. fino a perdere la voce ahahah
Io conosco un gruppo che a me piace. Non è bello per tutti, e fa una musica molto rock, molto sfrenata e chiassosa. Parlo dei DISTURBED.(la loro canzone, secondo me, più bella è Inside the fire).