ciao a tutti,quanto tempo...?
ciao cari amici,quanto tempo è passato...avete passato una bella estate con i vostri dogs?io si,bhè volevo solo salutarvi,adesso che sono ritornato qui su answers ci incontreremo spesso!!!!!!!bau
Update:grazie a tutti per avermi risposto,naturalmente non potrei mai scegliere la migliore risp...bhè grazie!!!bau...Oops...volevo dire ciao!
Comments
Ma ciaooOOooOOoo!!! ^.^
io nn ti conosco
ma sicuramente abbiamo in comune l'amore con i nostri dogs
l'estate con i miei 2 amori(Crash e Kipper) lo passate fra corse e passegiate nella campagna dei miei...
vedrai anke a me quasi esclusivamente in questa categoria.
ci si vede
BAU!!!!!
BAu!!!!!!!!!
Ma ciauuu ben tornato!!!
io e la mia cockerina di 6 mesi siamo al state al mare
K BELLO VEDERLA SALTARE,CORRERE,ROTOLARSI NELLA SABBIA e NUOTARE IN ACQUA CON ALLEGRIA
SASHA E ZAIRA...UNA COPPIA BELLISSIMA!
ciao, piacere d conoscerti...io sn viola e il mio cagnolino s kiama kikko, t diamo il bentornato!!! certo k c incontreremo, io poi sn quasi solo in qst categoria....
ciao! bentornato! qst estate io e la mia cagnolina di 3 mesi siamo andate una settimana al mare e una in montagna! era trp bella quando si lanciva dentro nelle onde! oppure nella sabbia! selly, ti voglio trp bene! ciaoo
ciao ben tornato e piacere di conoscerti... io la mia family e la cagnona siamo stati in germania e nei boschi ci siamo divertiti da impazzire...
ciao ciao
Non siamo stati da nessuna parte.
Il mio cucciolo (incrocio di akita inu di 3 quasi 4 mesi) l'ho salvato dalla strada quando aveva 2 mesi (quindi un mese fa),quest'estate non siamo andati da nessuna parte,ne io ne il mio cucciolo
Ma ci siamo divertiti lo stesso ^^
ma ciau max ! ^^
bentornato........
io sn stata benissimo cn il mio cucciolotto,anke se nn abbiamo fatto nulla d ke..ma almeno siamo stati insieme! Qualche gg fa invece ne ho trovata 1altra....volevo tenerla..le ho cercato casa e per frtuna sn venuti a prenderla ma..mi manka!
e tu invece?^^
ciao wheel ti da il bentornato!!!!!!
BEN TORNATO MAX... PIACERE DI CONOSCERTI...