Ragazzi urgeeentee !?
ho tantissimi brufoli rossi grandi e che fanno male,:( e ho provato tutte le cue possibili !! sono andata da mille dermatologi e ogni loro cura l'ho fatta per piu di 2 mesi,maschere,pulizia viso,tutto veramente tutto,ma 0 risultati,ho solo speso tantissimi soldi,ma i brufoli crescono sempre di piu..pelle grassa,sporca,non c'è la faccio piu..non mi trucco,e volevo chiedere secondo voi,se mi trucco per nasconderli escono di piu vero??
Comments
Hai mai preso antibiotici? Sto parlando di compresse, non di creme antibiotiche. A volte una cura "dall'interno" è l'unica che dà qualche risultato. Non so la tua età, ma la pillola è un toccasana, in fondo è tutta una questione ormonale. Truccati poco e solo con ottimi prodotti (da farmacia). In bocca al lupo!
Ciao come ti capisco, ero piena fino al mese scorso, un viso proprio brutto il mio Poi qui mi hanno suggerito di prendere l'ebook di questo sito naturale www.makeupnaturale.com ti insegna ricette naturale efficaci e facili che tolgono i brufoli, cicatrici e pelle grassa anche a mangiare bene, Prova ora non ho più nulla nemmeno i punti neri!
Prova a parlare con il tuo medico generico per un esame ormonale perchè potrebbe trovare li il problema... magari con una pillola ti sistemi. intanto mangia molta verdura per depurarti so k il verde fa schifo ma aiuta molto ^^ e limita le schifezze grasse ^^ poi non so quanti anni hai ma se sei nella fase dello sviluppo è normale averne di tanti ma si può risolvere vedrai ^^
Però non mettere trucco perchè peggioreresti e poi lava spesso il viso con creme e saponi scrub naturali.
L'acne è legata a moltissimi fattori ma sicuramente sei affetto da iperseborrea. Puoi cercare di attenuare il problema dall'esterno usando un buon detergente per pelli grasse sebostatico e antibatterico, ma ricordati poi di usare una buona crema idratante per pelli grasse, priva di sostanze comedogene (stearati e grassi saturi), in parole povere oil free (un crema gel o un emulsione leggera andrà benissimo). Purtroppo l'acne ha componente infiammatoria della cute con massiccia proliferazione batterica. Sicuramente un buon dermatologo saprà consigliarti una cura da fare dall'interno somministrando un ciclo di antibiotici (di solito tetracicline). Per attenuare i rossori usa un correttore in penna o pennello (di quelli verdi che contrastano con il rosso). non causano problemi e sono anche curativi.
Solitamente no, ma se hai già la pelle tendenzialmente grassa usa prodotti oil-free. Importantissimo: ricordati di struccarti perfettamente ogni sera , in ogni caso dipende anche da quel che mangi perciò bisogna mangiare sano e comunque non usare cosmetici "aggressivi" perché la pelle acneica è molto sensibile.quindi cerca di rivolgerti al dermatologo che, se lo riterrà opportuno, ricorrerà al laser per migliorare la situazione se non hanno funzionato creme ..
PUoi usare tranquillamente i trucchi. basta che allo stesso tempo usi anche creme ecc.. comunque prova ad aspettare un po di tempo quando utilizzi tutti quei prodotti magari alcuni agiscono piu lentamente. io avevo provato un tubetto per i brufoli della kiko e mi sono trovata abbastanza bene provala se la trovi ancora. un bacio
i trucchi non usarli xk se no te ne vengono sempre di più ! Oppure vai in farmacia e chiedi il topexan !