ragazze ho un problema: NN MI VENGONO!!! aiutooo!! cosa può essere?

premesso che sono vergine e che nn ho mai avuto rapporti.. mi dovevano venire il 12 ed oggi ne abbiamo 19! ho dolori al basso ventre e sono più buatta del solito! cosa può essere??

Comments

  • può succedere che ogni tanto ci siano dei ritardi può dipendere da qualsiasi cosa..a me è successo un sacco di volte..è normale stai tranquilla..non pensarci troppo perchè l'agitazione influisce molto..e pi ci pensi più possono ritardarti!!

    comunque stai tranquilla!

  • nn ti preoccupare così tnt a volte è irregolare....vedrai k prima o poi ti verranno....cmq almeno 6 sicura di nn essere incinta

  • Anche a me sono saltate qualche mese fa, eppure le ho già da 4 anni abbondanti e quindi non sono all'inizio ;)

    Questione di ormoni, non sanno mica contare i giorni precisi XD

    E' normale, tranquilla!

  • beh se sei vergine e nn hai avuto rapporti sessuali allora non c'è da preocc....e sl un ritardo noramale forse cambiato di tempo, troppo stress o qualkos'altro??? stai tranquilla arriveranno

  • pensa che a me non vengono da dicembre!colpa dei mille farmaci che prendo...cmq tranquilla,i ritardi sono normali,specie all'inizio...vai dal ginecolo per verificare se non hai delle cisti o delle formaziani simili intorno alle ovaie che rendono il tuo utero pigro..a me le han trovate ma niente d grave,mi han consigliato di prendere la pillola per regolarizzare..

  • non ti preoccupare puo capitare a volte puo anche capitare che un mese ti puo saltare se il mese prossimo ritarda ancora allora fatti controllare

  • semplicemente o salti il mese..e ti arrivano ql prossimo..o lo spirito santo ha fatto qlcs su di te=)=)=)

  • se ce le hai da poco tempo è normale che nn siano regolari...cmq nn ti preocc.che se hai i dolori stanno per arrivare!!

  • Stai tranquilla!...è un semplicissimo ritardo...capita a volte!!:..stai calma e tra qualche giorno ti vengono!!!

  • mmm se sei vergine allora...è normale!!! anke a me a volte ritardano...credo vari di persona in persona...tranquilla!!

Sign In or Register to comment.