Aggiornamento a Windows 8.1?
Per un utente che ha installato Windows 8 attivato legalmente, dopo aver installato l'aggiornamento Windows 8.1 bisogna riattivare il sistema ? Se è sì perché questa seconda attivazione? In tutti i siti che ho guardato dicono che dopo aver installato l'aggiornamento Windows 8.1 bisogna attivarlo. Ed è qui che mi è nato il dubbio! Ma forse quelle guide si riferiscono ad aggiornare il sistema avendo Windows 7 ( ad esempio ) oppure se si installa direttamente Windows 8.1 ...
10 punti al migliore!
Comments
Ciao, io ho ho un computer con Windows 7, così ho deciso di installare Windows 8.. quando lo installi, devi per forza inserire il codice di attivazione, perchè hai cambiato sistema operativo.. riguardo win 8.1 è solo un aggiornamento che si installa da windows store, e non necessita di nessun codice di attivazione.. questo vale anche per il recentissimo aggiornamento win 8.1 update 1, che si può installare da windows update.
saluti
Io l'ho installato da quando è uscito e non mi sembra di avermi chiesto l'attivazione anche perché non avrebbe senso perché è un aggiornamento gratuito che l'ho scarichi da Windows store (gratuito per chi ha già Windows 8 installato).Comunque io non poso garantirti che non mi ricordo bene ti potrei solo dire che ho il Windows 8.1 pro e mi trovo molto bene e con l'ultimi aggiornamenti ricevuti mi sembra più fluido del Windows 8.Spero di essere stato di aiuto