ma secondo voi .. questa ragazza ci è o ci fa ?
la mia compagna si lamenta sempre e poi prende i voti più alti della classe e non è contenta lo stesso , ma sec me non lo fa vedere. i prof la elogiano e se qulk volta la kiamano e vale 5 le mettono lo stesso 7 x non rovinarle la pagella. ha il max dei punti di credito e dice ke non uscirà con 100 xk qst anno siamo di esami . non voglio continuare ma io inizio a pensare che sia UNA VERA FURBETTA.
Comments
Be' io nn eccello ma da quello che sò posso dire che ci potrebbero essere 3 motivi per il quale nn si accontenta mai:
1)Perche vuole suscitare i professori ad avere voti piu alti
2)Perche vuole fare invidia
3)Perche magari è perfettina o magari lo è diventata per problemi personali !!!
Cmq devo dire che sei fortunata ! io in classe ho dei lecchini !!
Alcune ragazze danno bacini e bacetti ad alcuni professori e poi se si meritano 4 si prendono il doppio !! Io mi ammazzo e a mala pena prendo sufficente e a volte anche meno !!!
e io sn d'accordo cn te..... e poi nn mi piace qst storia deiprof k x nn rovinarle la media le danno sempre la sufficenza....
Non immagini quante persone ci sono in giro che si lamentano continuamente di tutto, nonostante che non abbiano bisogno di niente..
.
oddio ma allora è vero che queste persone esistono dappertutto...della serie"oddio non sono per niente preparata per l'interrogazione"...poi va all'interrogazione e sa vita morte e miracoli...
ognuno di noi ha nella propria classe qualke sekkione...purtroppo è cosi...ci si deve fa l abitudine...tra le loro leccate al **** dei prof e il loro 7 politico...
oh mio Dio!!!! classica crisi dei secchioni!
beh, secondo me fa finta di nn essere soddisfatta soltanto x attirare l'attenzione... x far vedere che saprebbe fare molto di +, no? praticamente si sta vantando al contrario. oppure è davvero modesta. mah.
cmq quei professori sn matti???
li vorrei avere io qll!
Io anche ho compagne che fanno così...come ho anche compagne che prima di un compito urlano "non ho studiato, nn ho studiato, non so nulla!" e poi si prendono l'8...Beh, io penso che siano persone che prendono semplicemente in giro...e la cosa migliore è far loro capire di averlo capito. Della serie "sei una secchiona, la smetti di fare storie?"
secondo me fa così x cercare di spiccare tra tutti... è così anke cn una mia compagna di classe.^^
se è come dici te ke prende sempre bei voti e si lamenta "ci fa" perchè avvolte questo atteggiamento alcune persone lo hanno per sentirsi dire che sono bravissime es.
tu fai un bel disegno e poi dici
che schifo
io per forza ti devo fare i complimenti giusto?
è la stessa storia ma senza disegni =P
ciao