ma secondo voi .. questa ragazza ci è o ci fa ?

la mia compagna si lamenta sempre e poi prende i voti più alti della classe e non è contenta lo stesso , ma sec me non lo fa vedere. i prof la elogiano e se qulk volta la kiamano e vale 5 le mettono lo stesso 7 x non rovinarle la pagella. ha il max dei punti di credito e dice ke non uscirà con 100 xk qst anno siamo di esami . non voglio continuare ma io inizio a pensare che sia UNA VERA FURBETTA.

Comments

  • Be' io nn eccello ma da quello che sò posso dire che ci potrebbero essere 3 motivi per il quale nn si accontenta mai:

    1)Perche vuole suscitare i professori ad avere voti piu alti

    2)Perche vuole fare invidia

    3)Perche magari è perfettina o magari lo è diventata per problemi personali !!!

    Cmq devo dire che sei fortunata ! io in classe ho dei lecchini !!

    Alcune ragazze danno bacini e bacetti ad alcuni professori e poi se si meritano 4 si prendono il doppio !! Io mi ammazzo e a mala pena prendo sufficente e a volte anche meno !!!

  • e io sn d'accordo cn te..... e poi nn mi piace qst storia deiprof k x nn rovinarle la media le danno sempre la sufficenza....

  • Non immagini quante persone ci sono in giro che si lamentano continuamente di tutto, nonostante che non abbiano bisogno di niente..

    .

  • oddio ma allora è vero che queste persone esistono dappertutto...della serie"oddio non sono per niente preparata per l'interrogazione"...poi va all'interrogazione e sa vita morte e miracoli...

  • ognuno di noi ha nella propria classe qualke sekkione...purtroppo è cosi...ci si deve fa l abitudine...tra le loro leccate al **** dei prof e il loro 7 politico...

  • oh mio Dio!!!! classica crisi dei secchioni!

  • beh, secondo me fa finta di nn essere soddisfatta soltanto x attirare l'attenzione... x far vedere che saprebbe fare molto di +, no? praticamente si sta vantando al contrario. oppure è davvero modesta. mah.

    cmq quei professori sn matti???

    li vorrei avere io qll!

  • Io anche ho compagne che fanno così...come ho anche compagne che prima di un compito urlano "non ho studiato, nn ho studiato, non so nulla!" e poi si prendono l'8...Beh, io penso che siano persone che prendono semplicemente in giro...e la cosa migliore è far loro capire di averlo capito. Della serie "sei una secchiona, la smetti di fare storie?"

  • secondo me fa così x cercare di spiccare tra tutti... è così anke cn una mia compagna di classe.^^

  • se è come dici te ke prende sempre bei voti e si lamenta "ci fa" perchè avvolte questo atteggiamento alcune persone lo hanno per sentirsi dire che sono bravissime es.

    tu fai un bel disegno e poi dici

    che schifo

    io per forza ti devo fare i complimenti giusto?

    è la stessa storia ma senza disegni =P

    ciao

Sign In or Register to comment.