Aggiornamento a Windows 8.1?

Per un utente che ha installato Windows 8 attivato legalmente, dopo aver installato l'aggiornamento Windows 8.1 bisogna riattivare il sistema ? Se è sì perché questa seconda attivazione? In tutti i siti che ho guardato dicono che dopo aver installato l'aggiornamento Windows 8.1 bisogna attivarlo. Ed è qui che mi è nato il dubbio! Ma forse quelle guide si riferiscono ad aggiornare il sistema avendo Windows 7 ( ad esempio ) oppure se si installa direttamente Windows 8.1 ...

10 punti al migliore!

Comments

• Ciao, io ho ho un computer con Windows 7, così ho deciso di installare Windows 8.. quando lo installi, devi per forza inserire il codice di attivazione, perchè hai cambiato sistema operativo.. riguardo win 8.1 è solo un aggiornamento che si installa da windows store, e non necessita di nessun codice di attivazione.. questo vale anche per il recentissimo aggiornamento win 8.1 update 1, che si può installare da windows update.

saluti

• Io l'ho installato da quando è uscito e non mi sembra di avermi chiesto l'attivazione anche perché non avrebbe senso perché è un aggiornamento gratuito che l'ho scarichi da Windows store (gratuito per chi ha già Windows 8 installato).Comunque io non poso garantirti che non mi ricordo bene ti potrei solo dire che ho il Windows 8.1 pro e mi trovo molto bene e con l'ultimi aggiornamenti ricevuti mi sembra più fluido del Windows 8.Spero di essere stato di aiuto

Sign In or Register to comment.