Per natale nintendo wii, o nintendo ds?
Io sono indeciso, mi piace molto il ds, perche e portatile, poi sn affezzionato a giochi come pokemon, pero vorrei il wii, per avere tutti i miei giochi preferiti di sempre, resident evil UC, e resident evil 4 wii edition...il wii quanto viene ora? E assurdo l'xbox e scesa ed il wii e salito che ladri
Comments
per me nintendo ds motivi: 1 è tascabile, 2 e piu economica, 3 ci sono giochi anche per alenarti mentalmente ...consiglio vivamente
Io ho il ds è molto simpatico, costa meno è l'unico vantaggio è che puoi partertelo sempre appresso. Wii è bellissimo se hai soldi a disposizione, sappi però che per fare alcuni giochi servono vari accessori, quindi sarà una spesa in più.
io ho il nintendo ds ma purtroppo mi sono pentita perkè ho giocato a casa di un mio amico ed è una cosa spettacolare: il divertimento triplica e non ti stanki mai di giocare...
fossi in te sceglierei qll..=)
La wii
è bellissima e poi è virtuale
è molto + divertente e puoi coinvolgere tutti
io ti consiglierei la Wii anche se la Nds non sarebbe male....
consiglio il ds ma ci sono anche bellissimi giochi per il wii...io non lo prenderei perchè non mi fa simpatia il modo in cui si deve giocare...
se devi per forza scegliere tra wii e nintendo DS scegli wii. ma secondo me e ancora meglio se prendi xbox che ormai non costa nulla 175 € e ci sono giochi bellissimi
Io ho il ds,il wii no perke altrimenti mi troverei con poki gioki per la ps3 ma io ti consiglio il ds...
ds senza dubbio
NINTENDO WII NON FARE STUPIDATE
Preferisco la wii anche se non è portatile ha giochi e grafica eccezionali.
Puoi giocare con gli amici.
Ds ha lo schermo molto piccolo.