Per natale nintendo wii, o nintendo ds?

Io sono indeciso, mi piace molto il ds, perche e portatile, poi sn affezzionato a giochi come pokemon, pero vorrei il wii, per avere tutti i miei giochi preferiti di sempre, resident evil UC, e resident evil 4 wii edition...il wii quanto viene ora? E assurdo l'xbox e scesa ed il wii e salito che ladri

Comments

• per me nintendo ds motivi: 1 è tascabile, 2 e piu economica, 3 ci sono giochi anche per alenarti mentalmente ...consiglio vivamente

• Io ho il ds è molto simpatico, costa meno è l'unico vantaggio è che puoi partertelo sempre appresso. Wii è bellissimo se hai soldi a disposizione, sappi però che per fare alcuni giochi servono vari accessori, quindi sarà una spesa in più.

• io ho il nintendo ds ma purtroppo mi sono pentita perkè ho giocato a casa di un mio amico ed è una cosa spettacolare: il divertimento triplica e non ti stanki mai di giocare...

fossi in te sceglierei qll..=)

• La wii

è bellissima e poi è virtuale

è molto + divertente e puoi coinvolgere tutti

io ti consiglierei la Wii anche se la Nds non sarebbe male....

• consiglio il ds ma ci sono anche bellissimi giochi per il wii...io non lo prenderei perchè non mi fa simpatia il modo in cui si deve giocare...

• se devi per forza scegliere tra wii e nintendo DS scegli wii. ma secondo me e ancora meglio se prendi xbox che ormai non costa nulla 175 € e ci sono giochi bellissimi

• Io ho il ds,il wii no perke altrimenti mi troverei con poki gioki per la ps3 ma io ti consiglio il ds...

• ds senza dubbio

• NINTENDO WII NON FARE STUPIDATE

• Preferisco la wii anche se non è portatile ha giochi e grafica eccezionali.

Puoi giocare con gli amici.

Ds ha lo schermo molto piccolo.

Sign In or Register to comment.