Fa qualcosa se carico spesso l'iphone?

Nel senso che, io lo uso spesso e si scarica spesso. Lo carico anche 2 volte al giorno. E fa qualcosa anche se lo carichi quando non arriva ancora al rosso la batteria?

Comments

  • L'iPhone è stato concepito anche per le ricariche al volo o incomplete, basta che completi almeno un ciclo di ricarica completa una volta al mese, come descritto sul manuale.

  • Di norma dovresti mettere sotto carica l'iPhone quando la percentuale della batteria è sotto il 20% e staccarlo quando è all'80%. Una volta al mese, poi, lo fai scaricare completamente e lo metti sotto carica. Quando arriva al 100% lo lasci altri 40-45 minuti e lo stacchi.

  • non saprei perchè non ho un Iphone cmq la batteria si scarica spesso se navighi molto in Internet e dii conseguenza sei costretto a ricaricare

  • Non penso che rischi qualcosa anche perché è uno dei telefono che si scaricano più facilmente e quindi l avranno progettato per caricarlo anche se non si scarica.io lo uso molto il mio iPhone e appena arriva sotto i 50% lo metto a caricare immediatamente e succede anche 3-4 volte al giorno.spero di eserti stato d'aiuto ciaooooooo:)

  • No....le batterie di oggi agli ioni di litio non hanno piu' l'effetto memoria delle vecchie batterie oramai scomparse nichel-metal che sono oramai preistoria!

  • Rischia di essere sempre carico.

Sign In or Register to comment.