sinceramente mi fa molto ma molto?
girare le pallinè non ricevere risposte alle mie domande e devo dire che la categoria di giorno è una gran cagatà, mentre di notte è tutto bello xk le domande rimangono a lungo e c'è più tempo x rispondere e sinceramente mi fa molto girare che ci sia maree di domande ogni minuto e tutte le domande dopo 10 minuti non ci sono già più e la maggior parte delle domande riceve pochissime risposte e per di più stupide e futili
Update:ah vedo che quando uso le maniere forti le risposte le ottengo. allora mi costringete a fare il troll, xk a me di sprecare punti su punti x nono ottenere riposte o x ottenerne pochissime stupide non mi va proprio e sinceramente mi sono rotto che le mie domande serie che riguardano i dubbi sull'amore adolescenziale vengano continuamente ignorate di giorno e vengano prese in considerazione solo le faccio alle 3 del mattino, mentre le domande stupide, banali e dei troll ricevono maree di risposte. quindi mi conviene su questa sezione fare il troll di giorno e l'utente serio di notte. ma punti non ne voglio sprecare
Comments
non faccio molte domande. ma so di rispondere sinceramente a quelle degli altri. invece l'altro giorno ho fatto una domanda è ho ricevuto un'unica risposta che per giunta non era seria.. e questo mi ha dato un pò fastidio. farò anch'io come te.
ma per favore continua a non essere maleducato.
e la domanda quale sarebbe???
Forse perché le domande ti rappresentano, stupide e futili
hai ragione..
ma la domanda qual è ?
esattoooooo!
vero, secondo me l'unico modo per avere più risposte è comunque avere molti contatti
Non so che dirti sinceramente ...
HAI RAGIONE!!!! CACCHIOOOO QUANTO HAI RAGIONE!!!! DOVREMMO TROVARE UNA SOLUZIONE A CIò...SOPRATTUTTO QUANDO FAI DOMANDE SERIE E TI RITROI RISPOSTE DEMENZIALI E OFFENSIVE....