presunta omosessualità?

mi sembra di aver capito che preferisco le donne ma ho paura.... che ne pensate?

Update:

si, ho pensato a tara di willow... :)

Update 3:

comunque, ringrazio tutti: voi si che avete cervello!!!

Comments

  • Questa non è una cosa a cui si viene a capo in poco tempo...

    Se davvero credi di essere interessata alle donne, prova a calmarti e a vivere la cosa con serenità. E' normale avere un po' di paura, magari non ci capisci più niente nemmeno tu, il cambiamento è grande e, inoltre, non viviamo in una società completamente libera da pregiudizi riguardanti la sessualità di una persona.

    Ma se sei sicura che ti piacciano le ragazze, il mio unico consiglio è di vivere questa tua nuova vita appieno, senza essere limitata dalle paure!

    Buona fortuna

    Baci

  • Che la paura è inutile.

    Ama e basta.

  • Che non c'è niente di cui aver paura e che i tuoi dubbi sarà il tempo a chiarirli, non metterti ansia.

  • se sei confusa, fai quello che ti senti . . .sperimenta . . .e capirai "come sei veramente"

    http://it.youtube.com/watch?v=qKMZ2H_a0z8

  • carissima che dire, io ho 16 anni, nella mia vita lo viste e sentite tante di cose, ma l'amore vero lo provato solo ed esclusivamente per una ragazza, anche se non nascondo che per reprimere il mio essere molto spesso in passato ho provato e riprovato con i ragazzi con poco successo, sono quello che sono, non nasconderti dietro a una maschera , non provare a reprimere il tuo essere perchè se è quello che vuoi telo ritroveraì sempre, io adesso ho accettato cosi la vita, so che ora come ora forse ci vorrà un p'ò per ritrovare l'amore ma so anche che un giorno lo troverò , e ricordati meglio aspettarlo preparati e sicure sul proprio essere , che insicure per il resto della vita, le persone vicine dicono che ho tutta una vita e si illudano che cambierò, ma vorreì farli capire che adesso decidi quello che sei per vivere la vita come vuoi...fallo anche te e non aver paura mai ....baci ciao ciao

  • se c'è amore, basta quello.

  • Paura di cosa? Sai che scandalo. Sii contenta invece.

  • penso che la paura sia la prima reazione,penso che sia normalissima..

    scusa sono curiosa ma il tuo nick è la Tara di Willow??

  • Sigmund Froid ha scritto che la bisesualità è una grande opportunità poichè permnette di aver un ampio raggio d'amare. Potresti essere in questa opportunità ad ampio raggio.

Sign In or Register to comment.