panico da primo appuntamento?! aiutatemi!!?
Ciao a tutti sono contentissima perché un ragazzo con cui mi sentivo via messaggi da un Po mi ha detto che vorrebbe incontrarmi (non l'ho conosciuto su internet ma di persona ad un paio di lezioni d'inglese, ci siamo scambiati il numero abbiamo continuato a sentirci via messaggio)
ora direte voi: e bhe escici no?! Invece sono nel panico perché pur avendo 18 anni tra un mese non sono mai uscita con un ragazzo ne niente! E insomma lui mi piace è carino colto e gentile ma non so come comportarmi all'appuntamento! Che mettermi che dirgli!
ho una vergogna tremenda! E però non vedevo l'ora che me lo chiedeva!
aiuto panico da appuntamento!
Comments
metti qualcosa di carino ma non troppo elegante che rispecchi quello che sei davvero... evita la tuta.. magari metti un jeans con un paio di stivaletti e abbini una maglietta carina che ti fa sentire a tuo agio... ed è inutile preparare un discorso tanto le parole poi usciranno sole!
in bocca al lupo
Una risposta a tutte le domande.. Naturalezza! Sia nel vestire che nel come comportarsi! Respiro profondo! Indossa qualcosa che ti faccia sentire bella e sicura, il resto verrà da sè! E se è un ragazzo con le palle riuscirà con semplicità a metterti a tuo agio in tutto quello che farete in serata in bocca al lupo!
per i vestiti basta che metti dei jeans o qualcosa che ti faccia apparire bene le kiappe
e le gambe per quanto riguarda le scarpe nn le notera nemmeno (almeno la maggior parte no) poi penso una maglietta leggera e sopra una giacca di quelle piccole fino all ombelico possibilmente nero che sta bene per il resto segui stella che ha detto bn
buona fortuna anzi nn ti servira sarai uno skianto sicuramente