Problema Black ops urgente!!!!!!?

Ciao tutti,oggi ho comprato black ops per la pc,ma il gioco va lentissimo!!!Ho messo le impostazioni grafiche su minimo,ma va lento lo stesso,online ed anche offline...cosa devo fare???

Mi potete dire delle impostazioni migliori che farrano andare meglio il gioco?

Update:

enrico,io ti ho aggiunto mi puoi allora aiutare?e il link nn c'è piu

Comments

  • Allora in anzitutto premetto che potresti non avere i requisiti minimi di sistema,,che è la mia situazione però avevo sentito di vari problemi.Un mio amico ho risolto da qui :

    http://blog.kjws.it/2010/programma-per-ottimizzare... Se migliora mi daresti il tuo Steam ID?Io sono llEnryll(sono due L minuscole)aggiungimi magari li ti riesco ad essere di maggiore aiuto

  • Beh, black ops è un gioco che fa rompere le scatole a tutti praticamente... poi beh devi avere un computer con buone prestazioni, penso che il problema derivi direttamente da quello. Prima avevo una scheda video vecchiotta, l'ho cambiata con una ati radeon HD 5770 che è buona e mi ci gira bene, niente più rallentamenti. Il problema è quindi che occorre avere una buona scheda video.

  • Ciao! prima di tutto per un giocare a quei giochi come black ops, o di altro tipo ma sempre che occupano molto spazio bisogna avere una buona scheda grafica( la quale permette un buon funzionamento del gioco e del computer stesso)! Poi dovresti avere un pò di ram con minimo 2 gigabyte e un buon processore! è inutile cambiare le impostazioni del computer, da lì peggiori la situazione! Non serve a nulla!

  • se il motore grafico è lento le periferiche del tuo pc non soddisfano i requisiti minimi del videogioco consultabili all'interno del gioco stesso, se anche portando al minimo le impostazioni non ottieni risultati "decenti" allora lascia perdere, devi aggiornare il pc.

  • dipende come è assemblato il tuo pc?

Sign In or Register to comment.