perchè fa così quest'uomo capricorno??

ci siamo visti la prima volta ed è successo di tutto, quando dico tutto vuol dire tutto. Mi baciava la mano, volle stare con me a parlare anche dopo, per ore! ricordo che era venerdì e diceva già che ci saremmo visti la domenica.

Poi però il giorno dopo successe che mi disse delle cose poco gradevoli, riguardo a sue fantasie, e io, gelosa come sono, mi arrabbiai al punto tale da dirgli che era meglio se non continuassimo a vederci.

Non gli spiegai nemmeno il perché, glielo dissi solo dopo una settimana. E il giorno dopo ci vedemmo ,ma per una sorta di incontro riparatore.Mi ricordo che quando me ne andai mi disse che ci saremmo visti un po' meno e usò come pretesto il fatto che io iniziavo i corsi all'uni il giorno seguente.Aveva un viso spaventato mentre me lo diceva.

Sta di fatto che da quel giorno non ci siamo più visti.Lui mi manda messaggi tutti i gg ,tranne a san valentino che non si fece sentire proprio, se sono su fb mi contatta sempre. Però di uscire zero: una volta gli dissi che avevo sempre voglia di vederlo e mi rispose che non appena poteva ci saremmo visti.

Ma come non detto... :(

Che devo pensare?

1. mi tiene solo per sesso

2.vuole essere prudente

3 è ancora arrabbiato con me

4 non mi vuole ma non sa dirmelo e aspetta che mi scocci per chiudere tutto

5 sono semplicemente i suoi ritmi

Non so più che pensare: forse dovrei un po' fare l'indifferente?

Comments

  • Tu gli hai detto che era meglio non vedervi più no? Poi vi siete visti e lui era spaventato perché credeva che avresti chiuso lì il vostro rapporto. Se lui adesso non si fa vedere è perché vuole certezze, e finché non gliene dai abbastanza nonni lo vedi mi sa. Prova ad andare da lui un giorno o una sera e piuttosto litigate per questa cosa, ma dovete risolverla

  • Ti aveva scelta solo per se.sso (il Capricorno lo fa, anche perchè spesso ha delle fantasie che vuole mettere in pratica con qualcuno con cui però non intende impegnarsi: ha ben chiara la differenza tra se.sso e amore).

    Ha visto che tu non eri d' accordo, quindi ha pensato di mollarti.

    Poi però ha riflettuto che tu gli piaci (solo per se.sso) e ti tiene "in caldo" in attesa che tu cambi idea oppure per qualche scambio in chat.

    Però, onestamente, non sta illudendoti col farti credere di provare dei sentimenti per te.

    Ora la scelta sta a te: cosa vuoi fare con lui- sapendo che lui non cambierà facilmente idea su di te-?

  • Beh..il Capricorno ė il segno piû cinico dello zodiaco e non va troppo per il sottile , prende ciò che vuole , ora non ha tempo ma sa che può riagganciarti quando vuole. A quanto dici la sensibilità non é il forte

    Più chiaro di così!!!

    Non hai detto di che segno sei tu.

Sign In or Register to comment.